-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lele8811
Sono possessore da due anni di una smart CDI, completamente allestita brabus.
In due anni ho percorso 60.000 km, e vista l'uscita delle nuove smart per non correre il rischio che si svaluti troppo e un po perchè vorrei passare ad un auto meno giocattolo ho deciso di cambiarla.
Faccio il venditore e con la macchina ci lavoro tutto il giorno, faccio in media 50.000 km l'anno, la maggior parte nel traffico di roma quindi urbano.
( con la smart ne ho fatti di meno perchè avevo possibilita di cambiarla con quella di mia madre cosa che pra non e piu possibile ).
A me piacciono tantissimo le auto sportive proprio esteticamente..e ultimamente mi sono focizzato su questi modelli:
VW Scirocco
VW golf gtd/gti
Mini cooper sd
Mini cooper sd coupe
Peugeot rcz
Mercedes Classe A
Bmw Serie 1
Bmw Serie 3
Siccome con la smart sono abituato bene a consumi ( anche tirandola non scendo sotto i 17-18 km/l )
Volevo trovare un auto che anche stressata particolarmente non scenda sotto i 15 km/l.
Ovviamente tra i modelli sopracitati a benzina occorrerebbe fare un impianto gpl ( anche se bestemmia x modelli del genere ma se fattibile la farei a benzina non me la posso permettere col lavoro che faccio ).
Se avete anche altri modelli da consigliare volentieri.
Ovviamente le sto cercando anche importate con un max di 35.000 km
Ho un budget di 18-20.000€ e le cerco con cambio automatico.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
3
Giorni di maggior attività
12 Nov
25
13 Nov
15