Vai al contenuto
  • 0

2 giorni a Torino


Mivar

Domanda

Ciao, lunedi e martedì sarò due giorni e mezzo a Torino per lavoro, alloggerò in Via Spalato.

Potete consigliarmi dei locali dove mangiare la sera?

Tenete conto che siamo a piedi (o al massimo anche in taxi) e che sarebbe gradito qualcosa di bello ma non eccessivamente lussuoso, insomma qualche posto dove mangiare bene....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Chiedo;

1. pizzeria al taglio buone o comunque cibo da strada, veloce (no kebab)

2. pizzeria classica

3. ristorante che faccia buone paste o risotti a prezzi non proibitivi (pago io)

Danke.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il punto 1

- focacceria ligure, diversi punti in centro

- Mac Bun in corso Siccardi

- La granda dentro al pane in piazza Solferino

- piadineria in via Bellezia (ma non so se è aperto).

Punto 2:

con bordo spesso o sottile? O al tegamino?

Punto 3:

- se sei a pranzo.....vai al "porto di Savona". Piazza Vittorio. Fino al sabato danno il menù a prezzo agevolato (9-12€ a seconda se primo o secondo, con bevanda dolce e caffè).

se fa bello meglio sedersi nel dehor sulla piazza con vista gran madre e collina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

-sulla prima posso dirti che in centro ci sono un po di focaccerie liguri (una in piazza castello) pizza al taglio buona, focaccia di recco,

-pizzerie classiche si è riempito di pizzerie napoletane buone torino, qui una classifica, di queste ne ho provate un paio

Le 10 migliori pizzerie di Torino | Agrodolce

pasta e risotti passo ad altri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E che per la pizza devi sapere come ti piace...

Perchè per la sottile c'è la sueva in via duchessa Iolanda, per il tegamino c'è il padellino in corso vinzaglio o da cecchi.

per la napoletana non era male i fratelli La cozza in piazza Carlo Alberto o alla lettera in piazza Bodoni...

Pasta e risotti dipende più che altro dal budget....a farsene per 15-20€ a capoccia è un attimo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La lettera non sono mai riuscito ad andarci, sempre pieno e non mi ricordavo mai di prenotare, in centro c'è anche Regginella in via dell'arsenale, mi verrebbe da consigliare il Mahnattan, ma è per stomaci forti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Minchia no....piuttosto mandali al Piper :lol:

Per La lettera, puoi sempre ripiegare su Amici Miei, tanto la proprietà è la stessa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Minchia no....piuttosto mandali al Piper :lol:

Per La lettera, puoi sempre ripiegare su Amici Miei, tanto la proprietà è la stessa.

eh, ma la pizza e buona e comunque è un locale caratteristico :mrgreen: peccato non abbiano piu i prezzi di una volta.

Amici miei era tappa fissa (piu o meno essendo povero..) quando facevo lo IED, essendo li dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1_ Poormanger in via Maria Vittoria 32. Patate ripiene veramente deliziose. Il locale è piccolino, però con un po di pazienza si trova posto.

Qualeaty in via Bava 7: IMO il migliore hamburger di Torino.

2_ Se ti piace la pizza al padellino consiglio Cit ma bon in c.so Casale 34.

3_ Oryza in via Bertola 57 è specializzato in risotti, sennò venerdì sono stato nella trattoria Mangiatò e l'ho trovata ottima per qualità/prezzo. È in corso Regina Margherita 63.

sono tutti locali facilmente raggiungibili dal centro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

- Mac Bun in corso Siccardi

...

IMHO meglio quello in via Rattazzi (dietro Marvin, come locale intendo)...

---

...

Punto 3:

- se sei a pranzo.....vai al "porto di Savona". Piazza Vittorio. Fino al sabato danno il menù a prezzo agevolato (9-12€ a seconda se primo o secondo, con bevanda dolce e caffè).

se fa bello meglio sedersi nel dehor sulla piazza con vista gran madre e collina.

:clap

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
-sulla prima posso dirti che in centro ci sono un po di focaccerie liguri (una in piazza castello) pizza al taglio buona, focaccia di recco,

-pizzerie classiche si è riempito di pizzerie napoletane buone torino, qui una classifica, di queste ne ho provate un paio

Le 10 migliori pizzerie di Torino | Agrodolce

pasta e risotti passo ad altri ;)

Al link, aggiungerei anche Fratelli Pummarò, in San Salvario: pizza davvero ottima e prezzi davvero onesti (oltre ad una birra rossa rispettabilissima).;)

...io sulla pizza al taglio a Torino glisserei bellamente: è tutta definita "focaccia ligure" e costa uno sproposito. :pz

Meglio allora hamburgerie come McBun che con 10€ hai un menù alla McDonalds ma di razza piemontese (in corso Siccardi o via Lagrange).

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.