-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MarcoRM
Ciao a tutti, mi serve un vostro aiuto! Ho da poco acquistato una Ford Fiesta Ecoboost Titanium che monta pneumaici 195/55 r15 e stavo cercando di capire come equipaggiarmi per l'inverno. Premetto che abito a Roma quindi l'inverno non è affatto rigido (salvo casi eccezionali), ma dato che durante l'anno di solito faccio alcuni di viaggi (anche in inverno) vorrei sapere come gestire la cosa. Ho sentito dire in giro che quei pneumatici non sono catenabili...è vero? Quale sarebbe precisamente il problema? Non sono catenabili perché potrei rovinare i cerchi in lega o il problema sarebbe un altro (e se si, quale)? Secondo voi sarebbe preferibile prendere un treno di gomme termiche per il periodo dicembre-febbraio (quello in cui dovrei presumibilmente viaggiare) per evitare rogne o ci sono catene che potrei montare senza incorrere in problemi e/o graffi? Grazie a tutti anticipatamente!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: