Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 cilindri su questa.

3 cilindri su Mini.

"Ma il Twinair su MiTo" non era un insulto alla premiumness?

Ma infatti tutta la concorrenza blasonata o meno si è orientata sul tricilindrico, solo Fiat si è ostinata sul bicilindrico.

Forse non sono ancora in grado di progettare una cubatura simile.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti tutta la concorrenza blasonata o meno si è orientata sul tricilindrico, solo Fiat si è ostinata sul bicilindrico.

Forse non sono ancora in grado di progettare una cubatura simile.

;)

Beh 2, 3, 4 cilindri non é questione di capacità o meno!!!

Sono scelte strategiche che vengono fatte sulla base di previsioni di vendita.

Ora c'é la moda dei tre cilindri che non sono altro che dei 4-1 o dei 6/2, progettati per abbattere i costi produttivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

I "ridisegnatori di fari" hanno colpito ancora.

Mi sembra che a Ingolstadt solo su quello si concentrano, da qualche tempo....

Del resto cambiare tanto costa e questi signori vogliono portarsi a casa bei soldoni, non a caso fino ad oggi montavano sulle motorizzazioni base cambi a 5 marce, quanto di meno premiummmm possa esistere!

Link al commento
Condividi su altri Social

I "ridisegnatori di fari" hanno colpito ancora.

Mi sembra che a Ingolstadt solo su quello si concentrano, da qualche tempo....

Del resto cambiare tanto costa e questi signori vogliono portarsi a casa bei soldoni, non a caso fino ad oggi montavano sulle motorizzazioni base cambi a 5 marce, quanto di meno premiummmm possa esistere!

cambiare e rimologare un proiettore ha dei costi piu alti di quanto si pensi, gli FL audi non sono affatto low cost, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

I "ridisegnatori di fari" hanno colpito ancora.

Mi sembra che a Ingolstadt solo su quello si concentrano, da qualche tempo....

Del resto cambiare tanto costa e questi signori vogliono portarsi a casa bei soldoni, non a caso fino ad oggi montavano sulle motorizzazioni base cambi a 5 marce, quanto di meno premiummmm possa esistere!

D'altronde c'è poco da cambiare, si tratta di un FL mica della nuova generazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In attesa del 1.0 TSI e del 1.8 TFSI, ecco i prezzi delle rinnovate A1

Prezzi:

3 Porte

Benzina:

1.4 TFSI (125 CV):

A1: 20.900€

Sport: 22.200€

Design: 22.200€

Metal: 22.660€

1.4 TFSI S-Tronic (125 CV):

A1: 22.750€

Sport: 24.050€

Design: 24.050€

Metal: 24.510€

1.4 TFSI COD (150 CV):

A1: 22.400€

Sport: 23.700€

Design: 23.700€

Metal: 24.160€

1.4 TFSI S-Tronic COD (150 CV):

A1: 24.250€

Sport: 25.550€

Design: 25.550€

Metal: 26.010€

Diesel:

1.4 TDI (90 CV):

A1 Ultra: 20.300€

Sport Ultra: 21.600€

Design Ultra: 21.600€

Metal Ultra: 22.060€

1.4 TDI S-Tronic (90 CV):

A1 Ultra: 22.150€

Sport Ultra: 23.450€

Design Ultra: 23.450€

Metal Ultra: 23.910€

1.6 TDI (116 CV):

A1: 21.900€

Sport: 23.200€

Design: 23.200€

Metal: 23.660€

1.6 TDI S-Tronic (116 CV):

A1: 23.750€

Sport: 25.050€

Design: 25.050€

Metal: 25.510€

Sportback

Benzina:

1.4 TFSI (125 CV):

A1: 21.650€

Sport: 22.950€

Design: 22.950€

Metal: 23.410€

1.4 TFSI S-Tronic (125 CV):

A1: 23.500€

Sport: 24.800€

Design: 24.800€

Metal: 25.260€

1.4 TFSI COD (150 CV):

A1: 23.150€

Sport: 24.450€

Design: 24.450€

Metal: 24.910€

1.4 TFSI S-Tronic COD (150 CV):

A1: 25.000€

Sport: 26.300€

Design: 26.300€

Metal: 26.760€

Diesel:

1.4 TDI (90 CV):

A1 Ultra: 21.050€

Sport Ultra: 22.350€

Design Ultra: 22.350€

Metal Ultra: 22.810€

1.4 TDI S-Tronic (90 CV):

A1 Ultra: 22.900€

Sport Ultra: 24.200€

Design Ultra: 24.200€

Metal Ultra: 24.660€

1.6 TDI (116 CV):

A1: 22.650€

Sport: 23.950€

Design: 23.950€

Metal: 24.410€

1.6 TDI S-Tronic (116 CV):

A1: 24.500€

Sport: 25.800€

Design: 25.800€

Metal: 26.260€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.