Vai al contenuto

Fiat: nuovo look per la Seicento


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che basta fermarsi a pensare: già la Fiat leva un modello ipercollaudato e venduto che non ha mai accusato flessioni come la Panda (vecchia) e mette una Panda che fra una balla e un'altra oscilla come prezzo fra i 9 e 10 mila euro (con qualche accessorio).

Cosa da a chi vuole un'auto spendendone dai 6 ai 7 mila? La birra?

Anche a me la Seicento non è mai stata troppo simpatica, però un qualcosa ai tanti che non si possono permettere 10 mila euro di auto d'accesso gliela vorrà dare la Fiat o no?

infatti... sono completamente d'accordo....

inoltre ricordo che qualche anno fa la panda veniva venduta a £ 10000...

l'altro giorno alle auto della settimana in TV ho visto una vecchia Panda km 0 a 5000 € :shock: !!!!.....

...grazie alla conversione €/£ ci stanno prendendo tutti per i fondelli...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

la seicento nonostante tutto è un'ottimo progetto, cmq volevo far notare che i test della seicento sono fatti con un'auto SENZA airbags

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Poteva essere un buon progetto negli anni 80 e in quegli anni i polacchi hanno fatto meglio di Fiat progettando la Beskid una vettura simile alla Twingo e che montava il motore della 126 posto anteriormente mentre gli indiani gia costruivano la Maruti 800(che ebbe un discreto successo in italia) che e la nonna di tutte le matiz e atos la Beskid fu scartata da Fiat definitivamente alla fine degli anni 80 e impose il progetto della Cinquecento/Seicento

Link al commento
Condividi su altri Social

la seicento nonostante tutto è un'ottimo progetto, cmq volevo far notare che i test della seicento sono fatti con un'auto SENZA airbags

Ottimo progetto per gli ani 80.

Le versioni base vengono tutt'ora commercializzate senza airbag mi pare, e anche con gli airbag la struttura portante nel frontale collassa penosamente (dalle foto si vede benissimo come la struttura cede sia sul punto sopra la porta, che sul frontale che rientra praticamente tutto).

sinceramente reputo il progetto cinquecento un progetto veramente misero.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

la seicento nonostante tutto è un'ottimo progetto, cmq volevo far notare che i test della seicento sono fatti con un'auto SENZA airbags

Ottimo progetto per gli ani 80.

Le versioni base vengono tutt'ora commercializzate senza airbag mi pare, e anche con gli airbag la struttura portante nel frontale collassa penosamente (dalle foto si vede benissimo come la struttura cede sia sul punto sopra la porta, che sul frontale che rientra praticamente tutto).

sinceramente reputo il progetto cinquecento un progetto veramente misero.

tutte le versioni della seicento montano l'airbag lato guida, e cmq le stellette diventerebbero facilmente 3 testandola con l'airbag

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Poteva essere un buon progetto negli anni 80 e in quegli anni i polacchi hanno fatto meglio di Fiat progettando la Beskid una vettura simile alla Twingo e che montava il motore della 126 posto anteriormente mentre gli indiani gia costruivano la Maruti 800(che ebbe un discreto successo in italia) che e la nonna di tutte le matiz e atos la Beskid fu scartata da Fiat definitivamente alla fine degli anni 80 e impose il progetto della Cinquecento/Seicento

avete foto o notizie in + della beskid :?: ..potrebbe essere interessante :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.