-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
joao71
ciao a tutti...
a maggio abbiamo comprato una gran picasso 2.0 hdi del 2011 con 56000km allestimento exclusive e cambio manuale,auto molto comoda e spaziosa per la nostra famiglia e ne siamo soddisfatti.
la uso per andare e tornare dal lavoro(circa 30km)+giretti vari come tutte le famiglie per un totale di circa 12000km annui...
ora cambieremo casa,andrò ad abitare a circa 1km dal lavoro ed usarla per fare questo tragitto non mi sembra una cosa molto sensata,la bimba va all'asilo a circa 2 km dalla casa nuova e vale lo stesso discorso di prima...
premetto che ho un caro amico che è socio di una officina citroen e mi ha consigliato di tenere l'auto e vedere se in futuro potrà dare probemi al fap...
voi che ne dite?
io ero molto tentato di prendere un'auto simile(toyota verso,scenic..)ma a benzina visto che da 12000km annui ne farò molti meno...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
4
3
Giorni di maggior attività
16 Nov
22
22 Nov
5