Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

autoblog si è bevuto il cervello o se lo son bevuti i giapponesi??

Suzuki Alto 2015

L’ottava generazione introduce una nuova piattaforma e risulta di 60 chili più leggera rispetto alla serie uscente, attestandosi a soli 610 chili. Questo dato spiega gli incredibili consumi dichiarati: il 660 cc consuma un minimo di 2.7 l/100 km. Il tre cilindri è proposto in versione aspirata o turbo, abbinato alle due ruote motrici oppure alle 4WD. La trasmissione è manuale a 5 rapporti oppure automatica CVT. La Suzuki Alto offre inoltre l’abitacolo più lungo della categoria (2.040 mm), in ragione del passo allungato (a 2.460 mm) rispetto al modello precedente.

Di serie o in opzione vengono offerti dispositivi come il sistema di frenata semi-automatico o quello che blocca l’auto nel caso scivolasse il piede dalla frizione. Sarà in vendita dall’equivalente di 4.500 euro, cifra che aumenterà di qualche centinaio di yen per la variante Turbo RS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo é sicuramente sbagliato: la variante liscia oscilla tra i 850.000 yen ed 1mln, cioè fra i 5700 ed i 7000 euro. Comunque pochi.

Il consumo, invece, é giusto. Dichiaravano 37km/l sulla brochure.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando della futura Seg.B Barbona, si parlò di un sdoppiamento della proposta di Suzuki nei vari segmenti: confermarono il debutto nel 2015 per una segmento A più modaiola da affiancare alla razionale Celerio.

Io spero sià proprio questa nuova Alto e che arrivi anche in Europa: mi piace tantissimo in tutta la sua stranezza.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando della futura Seg.B Barbona, si parlò di un sdoppiamento della proposta di Suzuki nei vari segmenti: confermarono il debutto nel 2015 per una segmento A più modaiola da affiancare alla razionale Celerio.

Io spero sià proprio questa nuova Alto e che arrivi anche in Europa: mi piace tantissimo in tutta la sua stranezza.

Essendo una kei-car, potrebbe essere molto difficile da omologare al di fuori del Giappone...

E poi, se devo dire la verità, la vedo poco adatta ai gusti nostrani, soprattutto all'interno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione base fa mooolto quadriciclo... lo sfottò sarebbe immediato. Con un po' di personalizzazione è simpatica.

Comunque il solo fatto che questo barattolo abbia alzato quattro pagine di discussione è già notevole :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.