Vai al contenuto

C'è il rischio di perdere la passione per l'automobile lavorando nel settore?


c'è il rischio di perdere la passione per l'automobile lavorando nel settore?  

28 voti

  1. 1. c'è il rischio di perdere la passione per l'automobile lavorando nel settore?

    • No, lavoro/ho lavorato nel settore dell'automobile e la passione non mi hai mollato
      8
    • Sì, lavoro/ho lavorato nel settore dell'automobile e la passione se n'è andata
      1
    • Non ho mai lavorato per l'automobile e me ne pento
      4
    • Non ho mai lavorato per l'automobile, meglio così
      3
    • Voglio lavorare per l'automobile, sarebbe un formidabile motivazione per alzarsi la mattina
      6
    • Non voglio lavorare per l'automobile, meglio non mescolare lavoro e passione
      6


Messaggi Raccomandati:

Non so se è inerente al forum ,ma lavorando nel settore dei ricambi aftermarket, la passione è rimasta immutata....

e lo deve essere,altrimenti credo che non riusciresti a vedere i frutti......

Da qualche mese sto intraprendendo una via parallela su un portale di commercio elettronico e vi giuro che mi sta "costringendo" a lavorare anche in orari extra-lavoro...e lo faccio con piacere, perchè porta €€, ma soprattutto perchè mi piace il settore...

Se non mi fosse piaciuto cosi' tanto il mondo dell'automobile,credo che me ne sarei fregato altamente e che sarei rimasto un semplice "addetto-ai-lavori" come gli altri...

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' la storia della trasformazione del mercato , da Piramide a Clessidra:

-E' quasi scomparso il cliente "medio" (moderatamente appassionato /intenditore , con capacità di spesa adeguata, seguace delle "mode" del momento)

-E' aumentata tantissimo la BASE (vuole solo il lowcost, basta che SEMBRI bello....logicamente non sempre il risparmio immediato paga a medio/lungo termine... i gusti delle masse "acritiche" sono mossi dai "media")

-E' aumentata la clientela di nicchia: vogliono il top, il Max, costi quello che costi...alla passione non si comanda...grande capacità di spesa, amplificata dalle disponibilità del Web Marketing)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.