Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non hai capito. Quella sopra è una foto live del L20.000, la versione lunga 85 metri. Il guidatore è comodamente alloggiato nel fendinebbia sinistro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Neanche si sono impegnati a prendere una foto diversa. Hanno cambiato lo sfondo da un tornante ad uno sterrato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

trovo che in questa categoria stiano diventando uno più brutto dell'altro, dopo anni in cui erano tutti carini esteticamente, o almeno moderni ;)

Placati

  • 2 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
Inviato
Debutta in Italia la quinta generazione del pick-up Mitsubishi L200, proposta a partire da 27.650 euro - ma con uno sconto di 3.000 euro per i veicoli immatricolati entro il 2015 - e omologato come autocarro N1. Totalmente rinnovato nello stile e profondamente evoluto nella meccanica, alla ricerca di un maggior confort e di un'efficienza superiore, il nuovo L200 viene proposto nelle due varianti di carrozzeria Club Cab quattro posti (5,19 metri) e Double Cab cinque posti (5,2 metri).

Un solo motore. In Italia è quella diesel di 2.4 litri Mivec (Euro 5) dotata di Start&Stop si serie e offerta nelle versioni da 154 e 181 CV, che garantisce emissioni ridotte rispetto al modello uscente: 169 g/km di CO2 con una media di 6,4 l/100 km per la versione manuale e 189 g/km (7,2 l/100 km) per quella automatica.

Allestimenti. La gamma è composta dagli allestimenti Inform, Invite e Intense che differiscono sia per le dotazioni di accessori che per gli abbinamenti tra propulsori e trasmissioni. I modelli Inform e Invite sono infatti proposti con il sistema di trazione integrale 4WD Easy Select mentre la sola Intense può contare sulla più raffinata 4WD Super Select. Il cambio automatico cinque marce è offerto invece soltanto in combinazione con il propulsore da 181 CV e con la trazione integrale Super Select con un sovrapprezzo di 1.800 euro.

17

Equipaggiamento. La versione Inform offre di serie il controllo di trazione e stabilità (MASC+MATC), il Brake Assist con Brake Override, il Trailer Stability Assist, l'Hill Start Assist, il climatizzatore manuale, il cruise control (solo Double Cab), i cerchi in acciaio da 16 pollici, il bracciolo anteriore (anche posteriore su Double Cab) e i rivestimenti in tessuto dark grey. La variante Invite aggiunge i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, il telecomando per le serrature e l'impianto audio doppio din con lettore Mp3 e presa Usb.

La top di gamma. La più ricca versione Intense aggiunge l'airbag per le ginocchia del guidatore, il Lane Departure Warning, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 17" con passaruota allargati, la griglia anteriore cromata, i fendinebbia, l'impianto lavafari, la retrocamera, l'impianto audio con sei diffusori e comandi al volante, il sistema bluetooth, i vetri posteriori oscurati, il volante rivestito in pelle, gli specchietti elettrici e riscaldabili con indicatori di direzione integrati, il piantone sterzo regolabile in profondità, le finiture esterne cromate, i sensori luci e pioggia e le finiture interne di livello superiore con pannelli piano black e silver.

Optional. Oltre al Diamond Pack riservato alla Double Cab Intense 181 CV (4.000 euro) che include i rivestimenti in pelle, i sedili riscaldabili con regolazione elettrica, il navigatore satellitare, i fari xeno, il sistema keyless, il climatizzatore bi-zona e la radio digitale Dab, sono proposti anche altri accessori come varie tipologie di hard top (da 2.050 a 2.660 euro), le coperture scorrevoli per il cassone (da 560 euro) e il gancio di traino (da 560 euro). L.Cor.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Easy Select e Super Select si riferiscono entrambe alla trazione integrale che caratterizza il nuovo L200.

La Super Select, citando quattroruote, è più raffinata, anche se vorrei sapere in cosa consistono le differenze tra le due.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.