-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Piri
Ciao a tutti, eccomi fra Voi..
Sono un felice possessore di una Citroën saxo 1.1 presa nuova che ora ha appena compiuto il suo undicesimo anno. Mi trovo pronto per il prossimo acquisto anche se non ho fretta.... il mio km è di circa 10.000 km annui... con la prospettiva di farne di più e la volontà di tener la prossima auto almeno una quindicina d'anni. Il mio uso attuale è casa lavoro circa 9 km al giorno in totale per 6 giorni più tre o quatto volte la settimana per tragitti di circa 4 km tra andata e ritorno e la domenica qualche tragitto più lungo. Sono interessato ad avere un'auto che abbia un buon compromesso tra affidabilità e risparmio e prezzo d'acquisto interessante. Mi piacerebbe acquistare una GPL o un Diesel, le auto viste fin'ora sono: Peugeot 208 Active 1.4 VTi Gpl - Fiat Nuova Punto 1.4 EasyPower Street 77cv - Renault Clio Sporter 1.5dci 90CV S&S. Il mio budget e di circa 13K€
Prima di postare ho dato un'occhiata al forum.. mi aspetto di ricevere sicuramente un parere negativo sul diesel.... considerando soprattutto i miei spostamenti che hanno un km limitato anche se poi il totale di km che potrò totalizzare tenendo l'auto per così tanti anni magari è sufficiente a compensare il maggior esborso iniziale. Cosa ne pensate? Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
4
4
3
Giorni di maggior attività
10 Apr
19
18 Nov
10