Vai al contenuto
  • 0

auto tuttofare - quale?


poliziottesco

Domanda

Prologo:

cominciamo con un requiem :(....o forse no, insomma, in ogni caso, prendiamo fiato: la mazdina ci ha tradito per ben due volte in un mese, lasciando la donna in panne per strada.

Ovviamnete in dipendenza del problema (che per ora non e' stato ben diagnosticato, roba elettrica comunque) l' auto sara' fatta riparare, ma e' probabile che vada for "pasture new" mettendomi nella situazione di dover acquistare un' altra auto.

una sportiva seria come upgrade della miata e' in programma ma vorrei aspettare un po' perche' c'e' di mezzo vendita e acquisto nuova casa, condizione dalla quale potrebbe derivare un budget altamente variabile.

quindi in attesa di sportiva futura e tenendomi la sr1 per un altro paio d'anni sto prendendo in considerazione di acqistare ora una vettura tuttofare che possa fungere da:

- trasporto casa-stazione e ritorno per mia moglie (circa 20km/giorno in tutto) 5 volte a settimana

- utilizzo come mulo tuttofare nel caso arrivino nuovi membri della famiglia a due e quattro zampe

- utilizzo lavorativo da parte mia dividendo il kilometraggio 50/50 con la sr1 (parliamo di circa 40K km anno in tutto, per lo' piu' autostrada ed extraurbana di campagna)

in dipendenza di cio' le caratteristiche che l' auto deve avere sono:

- 5 porte

- bagagliao capiente e regolare con possibilita' di abbattere i sedili ed avere un piano di carico piatto

- xeno

- cambio automatico

- vivavoce per telefono

- bracciolo centrale

per motorizzazione considero diesel o ibrida e per tipologia roba MPV/SW :(:lol:

considero nuovo o usato fresco e sul budget vorrei spendere il meno possibile o comunque non vorrei supererare la soglia dei 25K euro.

fatevi sotto con i consigli, vi ringrazio in anticipo e infine un liberatorio...che palle il monovolume noooooooooooo!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Codename: Operazione Doolittle

Status: Completed

Result:

5 porte - NO

:agree:

Fari xeno - SI

:agree:

Cambio automatico - NO

:drive:

Sedili ribaltabili - SI

:love:§

Vano di carico capiente e regolare - KIND OF

:mirror:

Piano di carico piatto - KIND OF

:mirror::pz

Bracciolo - SI

:nonso:

Vivavoce telefono - SI

:pen::orecc:

Diesel - NO

Ibrida - NO

SW - NO

Monovolume - NO

:agree::clap:idol::b9:b1

Budget - NO

:afraid::sh::oddio:

appena posso posto qualche foto :§

CRITICAL - CRITICAL - CRITICAL

Abnormal mission result detect!

:shock::(r:nonso::inca::no:no%20no%20no.gif

FAIL - FAIL - FAIL

or maybe not... :mrgreen::pop:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho cercato i parametri e sono arrivato a questa:

Fuel consumption combined: 10.1 l/100 km

urban: 15 l/100 km

extra-urban: 7.2 l/100 km

CO2-emissions combined: 242 g/km

11%5F1%2Ejpg

:attorno: :attorno: :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rigorosamente con sospensioni ad aria per fare bella figura di fronte alle ragazzine al KFC :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fihissima quella CLK, Guglie' ci avrei dovuto pensare prima :lol:

comunque dato che sulle foto farei sicuramente un epic fail perche' non sono capace ed ho il culo pesantissimo, dato che vado di frettissima, sempre da google ecco una gemella cosmetica del maggiolino schiacciato che fara' da auto tuttofare :mrgreen::§

BE-porsche4.jpg

Modificato da poliziottesco
questa foto me piace de piu'
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi Chiara dopo il divorzio girerà con la tua 911 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
fihissima quella CLK, Guglie' ci avrei dovuto pensare prima :lol:

comunque dato che sulle foto farei sicuramente un epic fail perche' non sono capace ed ho il culo pesantissimo, dato che vado di frettissima, sempre da google ecco una gemella del maggiolino schiacciato che fara' da auto tuttofare :mrgreen::§

CUT

Cioè.... tu invece della Verso, mi prendi un maggiolino?

No No No

Non ci siamo.... :no:

P.s.

'nvidia! ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.