Vai al contenuto

147 restyling: che cambia?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi alle sperimentazioni fiat ho visto diverse 147 4x4 jtd 150, ma la carrozzeria purtroppo era quella vecchia.. peccato perchè per ordinare la nuova macchina sto proprio aspettanto di vedere com'è sto rest..

domanda importante:erano + alte del normale(dimmi di no :cry: ) o avevano il solito assetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
oggi alle sperimentazioni fiat ho visto diverse 147 4x4 jtd 150, ma la carrozzeria purtroppo era quella vecchia.. peccato perchè per ordinare la nuova macchina sto proprio aspettanto di vedere com'è sto rest..

domanda importante:erano + alte del normale(dimmi di no :cry: ) o avevano il solito assetto?

Sono normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

...la seconda...fatti un giro nelle concessionarie e loro ti giureranno sulla mamma che non uscirà un restyling...anzi...ti diranno che la 147 va bene già così...se ne riparlerà più avanti...così compri una vettura che tra un mese è vecchia.Complimenti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, flower, io in linea di massima sono anche d'accordo con te sulla furbizia dei venditori.

Però devo dirti che, spesso, questi sono talmente presi dalle preoccupazioni per gli obiettivi di vendita, problemi magazzino, km zero che proprio non si curano delle novità se non quando arriva una circolare.

Uno che conosco, andando a Montecarlo per la presentazione della GT, mi disse che andava a vedere la 156 coupè. Certo , tecnicamente, ha detto una cosa quasi giusta ma diamine!!! Poi, hai la fortuna di poter sapere dal forum (e da qualche rivista) ciò che ti interessa. Magari, con un marchio straniero sapevi del rest solo con la vettura già in conc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.