Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nuovi foto della E-tron, che esce prossimo anno con 435Cv con 3 motori elettrici e batterie di 95Kwh per una autonomia di 500km, Prezzo previsto 80.000.- (secondo "Automobilwoche"

et1.png

et2.png

Inviato

la q7 e-tron fa 24 quintali e mezzo, questa dovrebbe essere un po' più piccola, quindi più leggera

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

nuovi foto della E-tron, che esce prossimo anno con 435Cv con 3 motori elettrici e batterie di 95Kwh per una autonomia di 500km, Prezzo previsto 80.000.- (secondo "Automobilwoche"

et1.png

et2.png

Parlando della linea: si inizia a ragionare.

• Mi Piace 1

Inviato
1 ora fa, tipt dice:

Non mi pare la Q8 però :pen:

non è la Q8, bensì la versione di serie della e-tron quattro concept che sarà sul mercato nel 2018

Inviato

Mi piace perché mi pare molto vicina - come concetto - ad una A4 / A6 Allroad

• Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
13 minuti fa, Redbull dice:

non è la Q8, bensì la versione di serie della e-tron quattro concept che sarà sul mercato nel 2018

Quindi è un modello (e thread) a parte giusto?

• Mi Piace 1
Inviato
6 minuti fa, tipt dice:

Quindi è un modello (e thread) a parte giusto?

e-tron e Q8 non condividono nemmeno una parte, quindi si.. Q8 è la derivata "sportiva" di Q7 (fratello di urus e cayenne3), mentre e-tron avrà anche lui la sua derivata "sportiva" (anticipata dal concept e-tron sportback concept pochi mesi fa)

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.