- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
UnbreakableMind
Salve ragazzi dovrei acquistare la nuova punto. Ma sono indeciso sull'allestimento, ho trovato alcune. Mi sembra di capire che la versione Lounge sia la più accessoriata. Chi mi sa dire cosa comprende esattamente? E poi ho trovato l'allestimento Easy su un usato con degli optional niente male. Sarebbe questa: FIAT PUNTO 2012 1.3 MJT EASY - Auto aziendali semestrali - Fiat
Che ne pensate? Meglio lounge o easy???
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
9
9
9
Giorni di maggior attività
7 Dic
23
20 Nov
18
11 Dic
8
8 Dic
3
Top Posters For This Question
UnbreakableMind 10 messaggi
jacksparrow.82 9 messaggi
Uno Turbo D 9 messaggi
aspesyuma 9 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Dic 2014
23 messaggi
20 Nov 2014
18 messaggi
11 Dic 2014
8 messaggi
8 Dic 2014
3 messaggi
Messaggi Popolari
nubironaSW
Hai la Punto my2012 1.2 69 cv? Io sì e dopo 11mila km e 18 mesi di utilizzo sono un po' stufo di questa tiritera sul 1.2 che: 'è pericoloso addirittura all'uscita degli stop' detto da qualche espertis
nubironaSW
chiamami Gil.... ma sono ben d'accordo con quello che dici! il piccolo sfogo sul 1.2 è limitato solo al 'non sottovalutiamolo'. Ovvio che qualche cavalletto in più fa ben comodo. Personalmente, per co
62 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: