Vai al contenuto

Large 4x4 e motori turbo ?


fxtech

Messaggi Raccomandati:

QUALCUNO POTREBBE DIRMI UNA COSA?

MA LA LARGE AVRA' UN MODELLO BERLINA, UNO STATION E UNO CC?

Ti correggo, la prima versione della "Large" che vedremo sarà la Station Wagon. Debutterà al Salone di Parigi 2004 tra settembre e ottobre (aggiungo qualche altra novità del gruppo che debutterà al salone parigino come la Lancia Ypsilon HF), ma la sua commercializzazione comincerà a gennaio 2005 assieme alla Fiat Stilo restyling.

La seconda versione sarà la berlina che probabilmente debutterà nel 2006.

La terza versione sarà la Cross Over prevista per il 2007.

Nessuna "Large" CC. Le versioni CC saranno riservate alle piccole Panda e "199".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio litigare, ma potresti evitare di occupare spazio e scrivere messaggi dove dici una frase simile a questa, oppure a mettere solo le faccine? Quando scrivi dì almeno qualcosa di sensato, perchè non importa a nessuno sapere se tu sai qualcosa o no di questo studio fotografico dei particolari della plancia di auto CC!

Cazzolina che bakkettone che sei! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio litigare, ma potresti evitare di occupare spazio e scrivere messaggi dove dici una frase simile a questa, oppure a mettere solo le faccine? Quando scrivi dì almeno qualcosa di sensato, perchè non importa a nessuno sapere se tu sai qualcosa o no di questo studio fotografico dei particolari della plancia di auto CC!

Cazzolina che bakkettone che sei! :P

Cavolo, sarò bachettone ma penso di aver ragione: che senso ha occupare degli spazi per scrivere <<Io non so nulla...>> o robe simili? Penso che tutti gli altri del forum non scrivono queste inutili frasi, ma stanno zitti. Si deduce che non si sa nulla, e vi sono così meno messaggi da leggere.

Senza offese 126/131, miraccomando!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
La alrge 4x4 dovrebbe esere la CroosOver (tipo CrossWagon Alfa credo).

La CC dovrebbe essere la Punto3 da quanto ha detto TAURUS... :roll: ......

Sei un po confuso la "Large Cross Over" non c'entra nulla con la "new Large"/Fiat 194 comunque la Fiat 194 ci sara' in versione 4x4 e forse anche Cross....una cosa e' la Cross(country) altro e' la Crossover.....per capire la Allroad, la Crosswagon la Volvo V70XC sono delle vetture Cross-country cioe' vetture derivate da SW con body kit fuoristradistico e 4rm....la Mercedes GST la Kamal oppure la Maserati Kubang sono dei crossover....

Link al commento
Condividi su altri Social

il turbo è normalmente dedicato ad auto sportive

Secondo me il turbo starebbe bene anche sulle versioni base benzina di alcune auto per risparmiare sull'assicurazione e sui consumi. Ad esempio vedrei bene una Large con motore d'ingresso un 1.6 turbo da 130/140 cv anziché un 1.8, oppure una Thesis con un 2.0 turbo da 170/180 cv anziché un 2.4. Voi cosa ne pensate :?:

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.