Vai al contenuto
  • 0

Forum power! Esiste un archivio di Autoscout24?


TurboGimmo

Domanda

Buonasera ragazzi,

sono a scrivervi per chiedervi un grosso aiuto.

Pare che a Torino sia in vendita un'auto con 80mila km sul groppone.

Quella stessa auto, mi dicono DALLA POLONIA, era inserzionata su autoscout tedesco a Maggio, e i kilometri erano 140mila.

Ora, siccome non abbiamo prove, ma solo la memoria storica del forum polacco che pero' non ha screenshot dei vecchi annunci, mi chiedo?

Autoscout ha un archivio? Oppure webarchive potrebbe avere le inserzioni di Maggio?

E' una cosa abbastanza urgente, se fosse vero sta per essere truffata una persona, e si parla di migliaia di euro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che domande, un Coupe'.

Inserzionato a un prezzo OSCENO. Vabbe' che e' un Limited (cosa vorra' poi dire..), ok che e' perfetto..

Ma nemmeno se avesse sul serio 80mila km varrebbe 10mila euro. Mi dicono sia gia' stato dato l'acconto :(

Il bello e' che di km dovrebbe averne 140mila.

Preferirei non mettere in cattiva luce il venditore finche' non ho prove, proprio perche' le sto cercando, anche tramite amici polacchi.

Ad ogni modo, per i curiosi.. Fiat Coupe 2.0 i.e. Turbo 20V Limited Edition Gebrauchtwagen, Benzin, ? 10.900,- in Torino - To

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se hai la targa, mandamela in mp.

Niente targa, l'auto proviene da un paese straniero. Vado per sentito dire.. mi dicono forse Danimarca.

Ci fosse un modo per verificare i km, sarebbe un attimo scoprirlo, ma non mi pare si riesca.

Per quanto non sia una prova, io pensavo che se si trovasse il vecchio annuncio su autoscout tedesco sarebbe fatta.

Purtroppo non so come muovermi per dimostrare l'eventuale truffa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uppo.

Ho gli screenshot del vecchio annuncio su autoscout tedesco, la targhetta identificativa coincide.

L'auto e' quella inserzionata a Torino.

Aveva 143mila km a Maggio 2014, e libretto tagliandi con tagliando ogni 20mila km, ma l'ultimo fatto nel 2009.

Guardacaso, il venditore italiano dice che il libretto tagliando e' andato perduto.

Nel vecchio annuncio in Germania e' visibile la targa dell'auto.

Penso sia relativamente facile risalire al precedente proprietario.

Ora.. Questo rivenditore vende una Delta con 30mila km.

Non mi stupirei se avesse scalato i km pure da li.

Come agisco? Ci sono gli estremi per l'intervento della guardia di finanza?

Chi devo avvisare, e come?

Sapendo che un fenomeno domattina voleva firmare l'assegno l'ho avvisato.

Ma il cretino da bravo coupettaro dice che andrà a "parlare di persona" invece che presentarsi con la Polizia.

Non mi stupirei se volesse comprarsi il silenzio con uno sconto sull'auto.

E intanto il rivenditore continua a scalare km felice e contento.

Dio quanto odio il coupettaro medio italiano, la crem de la crem del peggior schifo automobilistico.

Se domani si accordano probabilmente l'annuncio sparirà e io ho solo gli screenshots.

Non voglio che il venditore la faccia franca.

Ma come posso fare!?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che più che pubblicità negativa non puoi fare.

Certo che già il fatto che il libretto tagliandi "sia andato perduto" per me sarebbe già stato un arrivederci. A quel prezzo poi....non solo ci deve essere e in ordine, ma scritto con amanuensi e miniato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il poco che vale, ho pubblicato le immagini su facebook, e avvisato Coupettari, amici etc.

Qua le immagini per chi non avesse facebook, penso parlino da sole -> https://www.dropbox.com/sh/hnkfp3sz6uaybin/AAAu_PnsIZZIvXFLjU1K6rGHa?dl=0

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma già dando un occhiata ai sedili si capisce che ha più di 80k km

Non necessariamente, se non li curi e lasci l'auto al sole, si rovinano comunque.

Ho visto sedili ocn 250mila km messi meglio, sul serio. Gente che li increma ogni due fine settimane, e sembrano nuovi dopo 15 anni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.