Vai al contenuto
  • 0

Macchina 9000€

Vescovo

Domanda

Salve forum,

chiedo il vostro aiuto in una nuova discussione perché non ho trovato nulla che rispondesse al mio problema.

a causa di un incidente sono costretto a comprare una nuova macchina... Sono un neopatentato quindi la macchina non può essere troppo potente. La macchina mi servirebbe solamente in città o al massimo brevi tragitti extraurbani.

preferirei il gpl perché costa meno, ma fermatemi se sbaglio:pen:

il budget massimo è di 9000€.

personalmente ho notato la i10 Hyundai e la dacia subaru ,ma non sono molto convinto.

vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte . Buonaserata;)

Modificato da Vescovo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se il chilometraggio annuo è molto basso potresti anche restare sulla benzina, risparmi sull'acquisto e il gpl non so quanto risparmio dia sui brevi tragitti, ma lascio ad altri visto che non sono un esperto.

Con 9000 euro la maggior parte delle cityi car km0 dovrebbero essere a portata comunque, almeno nella versione a benzina. La i10 ha ricevuto buone recensioni mi pare ma non la conosco.

Modificato da Asdatore
Link al commento

• 0
Salve forum,

chiedo il vostro aiuto in una nuova discussione perché non ho trovato nulla che rispondesse al mio problema.

a causa di un incidente sono costretto a comprare una nuova macchina... Sono un neopatentato quindi la macchina non può essere troppo potente. La macchina mi servirebbe solamente in città o al massimo brevi tragitti extraurbani.

preferirei il gpl perché costa meno, ma fermatemi se sbaglio:pen:

il budget massimo è di 9000€.

personalmente ho notato la i10 Hyundai e la dacia subaru ,ma non sono molto convinto.

vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte . Buonaserata;)

A trovarne una in buono stato, io comprerei senza alcun indugio una Dacia Subaro.

Link al commento

• 0

Fino a 15000km annui il benzina è conveniente.. con 9000€ mi comprerei una segmento B più comfortevole, sicura e insonorizzata. Oppure una 500 1.2 che ha sempre il suo fascino

Dacia imho sono costruite troppo in economia. se trovi una 208 1.2 active seminuova sarebbe il top.

Per quanto tempo sei ancora neopatentato?

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
Se il chilometraggio annuo è molto basso potresti anche restare sulla benzina, risparmi sull'acquisto e il gpl non so quanto risparmio dia sui brevi tragitti, ma lascio ad altri visto che non sono un esperto.

Con 9000 euro la maggior parte delle cityi car km0 dovrebbero essere a portata comunque, almeno nella versione a benzina. La i10 ha ricevuto buone recensioni mi pare ma non la conosco.

A me sembrava anche più carina rispetto alla subaru :roll:

A trovarne una in buono stato, io comprerei senza alcun indugio una Dacia Subaro.

Nuova costa 8000€... Non gpl però...per quella occorrono sui 9600

alla lunga il gpl non diventa molto più conveniente?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fino a 15000km annui il benzina è conveniente.. con 9000€ mi comprerei una segmento B più comfortevole, sicura e insonorizzata. Oppure una 500 1.2 che ha sempre il suo fascino

Dacia imho sono costruite troppo in economia. se trovi una 208 1.2 active seminuova sarebbe il top.

Per quanto tempo sei ancora neopatentato?

segmento B? Potresti Spiegarti meglio per favore ?sono ignorante in materia :nonso:

Ora guardo per la 500

edit: ho guardato ... Le offerte partono da 11.000€:((( peccato, era molto bella.

mentre sono un po' restio a prendere macchine usate, soprattutto da sconosciuti...oltretutto credo sia molto difficile trovarla.

purtroppo la patente ce l'ho da soli 3 mesi.

sono anche interessato ad una chevrolet aveo usata da un mio amico con gpl, 150000 km (tagliandi tutti in regola) del 2008. 3300€, escluso cambio gomme e passaggio...

Cosa ne pensate ?

Modificato da Vescovo
Link al commento

• 0

9000? Per quanto mi riguarda, Punto TwinAir, consuma poco, prestazioni più che buone, pezzi di ricambio facili facili, comoda e spaziosa.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
9000? Per quanto mi riguarda, Punto TwinAir, consuma poco, prestazioni più che buone, pezzi di ricambio facili facili, comoda e spaziosa.

Eh, ma per 9000€ credo debba andare per forza sull'usato e da ciò che ho capito non ci vuole arrivare, di listino non superano i 14.000€? Forse manco a km0 trova le Twinair a quel prezzo, al massimo le 1.2

Link al commento

• 0
Puoi cercare tra le km0, credo che soprattutto le italiane (500, Panda e Punto) ne troverai a quantità industriali

mi convincono meno rispetto alle altre 2... Con il gpl quanto vengono a costare?

Eh, ma per 9000€ credo debba andare per forza sull'usato e da ciò che ho capito non ci vuole arrivare, di listino non superano i 14.000€? Forse manco a km0 trova le Twinair a quel prezzo, al massimo le 1.2

si, la 1.2 ho già guardato e anche quella costa un po' troppo

Link al commento

• 0

La aveo mi pare troppo chilometrata. A quel prezzo la dovrestj trovare con la metà dei km e comunque non è sto granché di macchina.

La 500 a 9000€ è facilissima da trovare, ci sono un sacco di usati garantiti di 2 anni. Poi se i tuoi km aumenteranno puoi benissimo trasformarla a gpl. 1.2 benzina però..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
mi convincono meno rispetto alle altre 2... Con il gpl quanto vengono a costare?

si, la 1.2 ho già guardato e anche quella costa un po' troppo

È che le auto a km0 non hanno prezzi definiti perché è a discrezione del concessionario, dipende anche da quanto tempo sono immatricolate e di conseguenza da quanta garanzia residua rimane. Per dire puoi trovare sullo stesso modello degli sconti che vanno dal 15 a oltre il 40% sul prezzo di listino...

Link al commento