Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLC - ex SLK Facelift (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mercedes non è nuova a questi cambi, basti ricordare la prima Classe E...

ma se invece di cambiare nomi cambiassero il design dell'anteriore che è pesante da morire?

cioè questa macchina se la deve vedere con z4... cioè a Monaco ghignano alla grande

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se invece di cambiare nomi cambiassero il design dell'anteriore che è pesante da morire?

cioè questa macchina se la deve vedere con z4... cioè a Monaco ghignano alla grande

Se cambiano design, non è detto che migliori. :mrgreen:

Link al commento

• 1 mese fa...

Intanto......da SLK ad SLC si perde un po' di charme sul nome, sarà ma la "K" mi è sempre piaciuta. La prima serie pre-restyling resta l'unica ed inimitabile dal mio punto di vista, le altre due serie, volgari e prive di qualsiasi attrattiva stilistica.

In secondo luogo, concordo con chi dice che non sembra entusiasmare neanche questo restyling...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.