Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato
22577.jpg

[…]

22579.jpg

[…]

Notare la faccia schifata dei tizi sui murales. :lol:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me piace! Ha tutto quello che serve un'auto di questo segmento se non di più... Tra questa e la Corsa preferisco questa, almeno ha i finestrini post senza la manovella...

Inviato
IMHO state addossando a questa piccoletta più colpe di quante non ne abbia.

Ok, non é proprio un inno alla gioia, però é una delle poche segmento A a non essere realizzata in economia estrema, come é il trend più recente tra Twingo, trio PSA-Toyota e VAG.

Di fatto, mi pare che le uniche concorrenti ad offrire interni altrettanto "da grande" siano Panda, i10 e Picanto.

E infatti questa è una valida proposta di segmento al pari dell'italiana e del duo coreano. Continuo a sostenere questa vetturetta, sarà un buon elettrodomestico.

Ottima la scelta del monomotore e di non mettere un diesel, inutile su questo tipo di auto: eviterei altresì ogni tipo di cerchio over-14 pollici, altrettanto inutile.

Nel giro di un annetto si troverà a 7-7500 km 0 e sarà un ottimo affare IMHO per chi vuole un alternativa alla solita Panda senza le economie dei due trii Lescano/Celerio.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

  • 2 settimane fa...
  • 5 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Provata. Era nella lista delle utilitarie papabili (alla fine ho preso la UP! 1.0 TSI).

Tradisce le origini coreane, dentro è abbastanza strettina all'altezza delle spalle e i sedili non sono comodissimi.

Finiture nella media, abbondano le plastiche rigide. In pratica è la sostituta della Spark adattata al gusto europeo e con il badge Opel.

 

Su strada il mille da 75 cavalli se la cava dignitosamente, regolare ma un po' vuoto in basso, per farla andare un po' (nei limiti in cui si può far andare una citycar) bisogna tenerlo un po' su di giri. Tra questa e la sempreverde Panda 1.2, preferisco la Panda, alla fine a parità di dotazione (e senza considerare gli sconti) costano uguale. Il 1.2 Fire ha 5 cavalli meno ma è meno vuoto in basso ed è abbinato ad un cambio con una rapportatura ideale. Risultato, per muoversi nel traffico si deve pestare meno e ne risulta una guida più piacevole.

  • 1 mese fa...
  • 10 mesi fa...
Inviato

La KARL normale non è più importata in Italia.
Rimane a listino la versione con i pannoloni plasticoni "Rocks"

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.