Vai al contenuto

Il laureato,il duetto,audi e nuova A6.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Non so se nessuno di voi ha visto la pubblicita' della nuova A6 in Germania.......la pubblicita' ripete il noto episodio dal film "il laureato" con Dustin Hoffman(invecchiato naturalmente..)....ma invece della mitica duetto..c'e' la nuova A6......mi sembra che Audi e' arrivata ormai ad esagerare...dopo il rilevamento del suo stile da De Silva ha copiato stilemi Alfa nelle sue concept Nuvolari e Pikespeak ha usato il nome di un pilota Tazio Nuvolari sicuramente ben maggiormente legato ad Alfa Romeo...rispetto a qualsiasi altro marchio....ed oggi arriva a copiare un classico della cinematografia legato anche questo ad Alfa Romeo...sono disgustato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se nessuno di voi ha visto la pubblicita' della nuova A6 in Germania.......la pubblicita' ripete il noto episodio dal film "il laureato" con Dustin Hoffman(invecchiato naturalmente..)....ma invece della mitica duetto..c'e' la nuova A6......mi sembra che Audi e' arrivata ormai ad esagerare...dopo il rilevamento del suo stile da De Silva ha copiato stilemi Alfa nelle sue concept Nuvolari e Pikespeak ha usato il nome di un pilota Tazio Nuvolari sicuramente ben maggiormente legato ad Alfa Romeo...rispetto a qualsiasi altro marchio....ed oggi arriva a copiare un classico della cinematografia legato anche questo ad Alfa Romeo...sono disgustato...

Se sei copiato vuol dire che viene riconosciuta una superiorità . . . .

e poi le copie non saranno mai come gli originali

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente con de silva hanno beccato anche qualcos'altro della nostra alfa romeo, è una vergogna comunque, anche alfa però ultimamente in quanto a pubblicità massmediatica mi sta parecchio deludendo, io ricordo ancora con molta nostalgia gli spot sia della 75 che della 164 e della stessa 155, messe a confronto con le rispettive versioni da corsa (tranne ovviamente la 164), era un'altraa immagine dell'alfa, ora invece a cosa assisstiamo? all'audi che esalta la trazione quattro....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Gesù santo........

Siamo alla frutta, anzi all'amaro. Per loro.

Sono messi davvero molto male: un chiaro sintomo che mentre AR sta pian pianino risorgendo, quegli altri sono in piena decadenza.

A mio avviso AR dovrebbe trovare il modo di sfruttare il film originale per far vedere ai tedeschi su quale kakkio di auto Dustin Hoffman attraversò gli USA: facendo questo farebbe capire a tutti loro quanto male sia messa Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta caduta di stile per audi, che secondo me, cercava di dimostrare una superiorità rispetto all'alfa in questa pubblicità, ma che invece va a farsi odiare maggiormente dalla gente (specialemnte dagli italiani!).

Unico appunto.....ricordate che è bravo chi sa ben copiare! vi dice nulla bill gates, ecco, questo signore, copiando spudoratamente un progetto apple (che a sua volta sfruttò un'altra casa costruttrice di hardware per "rubare" l'invenzione del mouse e l'idea di un S.O. a finestre) fece uscire tempo fa un simpatico sistema operativo di nome windows, e prima ancora pagando pochi dollari un privato si prese la licenza del dos!!! quindi attenti :D:D

Mhhhhh, ma audi nn è come gates, nn ce la fa a far scomparire alfa (che ormai è resuscitata alla grande!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima caduta di stile di AUDI, continua a rubare la storia altrui per coprire la mancanza della propria (volevano rifarsi a spot della Prinz, ma hanno desistito :mrgreen::mrgreen: )

Però cavolicchio anche Alfa...........spot 147: anzichè metterci due zittelle che raggiungono "il piacere", potevano impostarlo in maniera "più Alfa" :wink:

...anche se comunque 147 (ancor più di 145) ha un percentuale di " clienti femminucce" decisamente alta per Alfa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Trovo un po' infantili certi discorsi, scusatemi, senza offesa per nessuno.

Innanzitutto, per Nuvolari, furba è stata l'Audi ad aver preso il nome di un pilota che ha corso su Auto Union anche se solo per un paio di volte, e tremendmente stupida l'Alfa Romeo perchè non ha sfruttato tale nome molto prima. Queste sono semplici operazioni di marketing.

Io non ci vedo niente di scandaloso, ma solo un'Audi che riesce a sfruttare quella poca storia che ha in maniera esemplare, e di contraltare un'Alfa Romeo che non sa sfruttare quasi cent'anni storia. Insomma se avessero portato la stessa strategia dell'Audi in casa Alfa Romeo, adesso il biscione farebbe sfracelli in tutto il mondo. Ma poi, ragazzi, forse all'Alfa si sono pure dimenticati di Dustin Hoffman, e comunque con lo Spyder attuale sarebbe ridicolo rifare il remake del laureato.

Io dico tanto di cappello all'Audi e scemi all'Alfa Romeo perchè non sanno sfruttare la storia a loro favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.