Vai al contenuto

Il laureato,il duetto,audi e nuova A6.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

A parte la cassapanca, io non mi sono trovato daccordo con quanto detto tempo fa a proposito del posizionamento su criteri "lusso" di Alfa negli States.

A parte il fatto che tu mi stai dicendo che le vetture di classe elevata europee non hanno + l'appeal e il blasone che avevano..... questa cosa mi venne detto anni fa da un alfista di seattle, che mi diceva come la BMW iniziasse ad essere considerata una vettura da "guappo metropolitano".... un po' come certune serie 3 di qualche serie fa che girano dalle mie parti con scarico DTM e amenità di tal genere.

Sicuramente la Fiat dovrà avere una enorme capacità di capire come viene vista l'Alfa, ma soprattutto vissuta, sul variegato territorio USA. Perchè negli ultimi anni di presenza sul mercato Alfa Romeo aveva ad ogni modo anche un risvolto "prezzo interessante" che comunque aveva il suo "fascino".

Se si pensa di andare a vendere delle vetture solamente ad una tipologia di sfegatati, allora non so quanto il gioco valga la candela.

Purtuttavia neppure si può pensare dopo anni di andare a colonizzare l'america facendo leva esclusivamente sul blasone Alfa e piazzare migliaia e migliaia di vetture.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.