Vai al contenuto

Il laureato,il duetto,audi e nuova A6.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io non ci vedo niente di scandaloso, ma solo un'Audi che riesce a sfruttare quella poca storia che ha in maniera esemplare, e di contraltare un'Alfa Romeo che non sa sfruttare quasi cent'anni storia. .

Concordo in audi vanno a nozze sulla scarsità del marketing alfa...che invece di far valere la storia gloriosa che hanno, cn pubblictà, musei,sponsor gare di regolarità..trofeo nuvolari patrimonio audi..., tenersi nn solo il designer quanto il suo uomo simbolo....nn torinese quindi alfa....non fa niente salvo fare pubblicità per fihetti, seguire la moda o le barche cose che nn c'entrano niente nè cn le auto nè cn l'alfa...brava audi...noi teniamoci le pubblictà di dubbia morailtà si alfa e ysilon..complimeti al pieno fiore!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo un po' infantili certi discorsi, scusatemi, senza offesa per nessuno.

Innanzitutto, per Nuvolari, furba è stata l'Audi ad aver preso il nome di un pilota che ha corso su Auto Union anche se solo per un paio di volte, e tremendmente stupida l'Alfa Romeo perchè non ha sfruttato tale nome molto prima. Queste sono semplici operazioni di marketing.

Io non ci vedo niente di scandaloso, ma solo un'Audi che riesce a sfruttare quella poca storia che ha in maniera esemplare, e di contraltare un'Alfa Romeo che non sa sfruttare quasi cent'anni storia. Insomma se avessero portato la stessa strategia dell'Audi in casa Alfa Romeo, adesso il biscione farebbe sfracelli in tutto il mondo. Ma poi, ragazzi, forse all'Alfa si sono pure dimenticati di Dustin Hoffman, e comunque con lo Spyder attuale sarebbe ridicolo rifare il remake del laureato.

Io dico tanto di cappello all'Audi e scemi all'Alfa Romeo perchè non sanno sfruttare la storia a loro favore.

Esatto! :evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo un po' infantili certi discorsi, scusatemi, senza offesa per nessuno.

Innanzitutto, per Nuvolari, furba è stata l'Audi ad aver preso il nome di un pilota che ha corso su Auto Union anche se solo per un paio di volte, e tremendmente stupida l'Alfa Romeo perchè non ha sfruttato tale nome molto prima. Queste sono semplici operazioni di marketing.

Io non ci vedo niente di scandaloso, ma solo un'Audi che riesce a sfruttare quella poca storia che ha in maniera esemplare, e di contraltare un'Alfa Romeo che non sa sfruttare quasi cent'anni storia. Insomma se avessero portato la stessa strategia dell'Audi in casa Alfa Romeo, adesso il biscione farebbe sfracelli in tutto il mondo. Ma poi, ragazzi, forse all'Alfa si sono pure dimenticati di Dustin Hoffman, e comunque con lo Spyder attuale sarebbe ridicolo rifare il remake del laureato.

Io dico tanto di cappello all'Audi e scemi all'Alfa Romeo perchè non sanno sfruttare la storia a loro favore.

Fortuna che non sono il solo a pensarla così :roll:

Bisogna dare tanto di cappello al marketing delle case tedesche, indubbiamente il migliore del mondo.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Guarda che non stiamo parlando del copiare un prodotto (cosa già deplorevole)

Stiamo parlando dell' appropriarsi della storia altrui (perchè la propria non arriva oltre la Prinz).

Audi sta facendo di tutto per mettere in risalto il fatto che non ha storia, che per decine e decine di anni non ha saputo dire (e fare) nulla.

A meno che tu non cosideri come pezzo significativo della storia dell'auto la fantastica AUDI 50 :lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Guarda che non stiamo parlando del copiare un prodotto (cosa già deplorevole)

Stiamo parlando dell' appropriarsi della storia altrui (perchè la propria non arriva oltre la Prinz).

Audi sta facendo di tutto per mettere in risalto il fatto che non ha storia, che per decine e decine di anni non ha saputo dire (e fare) nulla.

A meno che tu non cosideri come pezzo significativo della storia dell'auto la fantastica AUDI 50 :lol::lol::lol:

francamente della storia non me frega una mazza, io voglio che l 'auto vada bene e che oggi abbia un' immagine forte.

puoi avere tutta la storia che vuoi, ma se oggi hai un' immagine opaca non fai nulla...

chi vuol intendere intenda...

se mi interessava la storia era meglio nascere 50 anni fa, adesso sono altre le cose che contano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Ma certamente...vogliamo allora parlare di un altro esempio tangibile? Il settore del consumer electronics...un esempio tra tutti: lo standard VHS per i videoregistratori. Inventato da Philips (se non sbaglio), perfezionato da Sony!!! (che per inciso, ha poi buttato nel cestino il suo betamax... :lol: ). Ed il compact disc? Mi sembra che pure quello fosse stato inventato in europa e perfezionato (e diffuso) dai giap...

Humphrey Bogart in "Casablanca" disse: "Piccola, il mondo è dei furbi!".

Mi sa che questa affermazione non è del tutto infondata...anzi! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Ma certamente...vogliamo allora parlare di un altro esempio tangibile? Il settore del consumer electronics...un esempio tra tutti: lo standard VHS per i videoregistratori. Inventato da Philips (se non sbaglio), perfezionato da Sony!!! (che per inciso, ha poi buttato nel cestino il suo betamax... :lol: ). Ed il compact disc? Mi sembra che pure quello fosse stato inventato in europa e perfezionato (e diffuso) dai giap...

Humphrey Bogart in "Casablanca" disse: "Piccola, il mondo è dei furbi!".

Mi sa che questa affermazione non è del tutto infondata...anzi! :(

l 'esempio + eclatante sono i giapponesi...prendono gli oggetti elettronici americani, li perfezionano e fanno i successi che conosciamo...

purtroppo oggi vincono i furbi copioni, non i fessi creativi...

è brutto da dire ma è così

Link al commento
Condividi su altri Social

come dice giustamente clody, basta vedere la storia windows-mac per capire che spesso è + furbo chi copia...

del resto, un "pivello" di nome..come si chiamava...ah si, Pablo Picasso, diceva all' incirca:

i bravi artisti creano, i GRANDI artisti copiano

onore ad audi che sa sfruttare le sue cartucce, meno onore ad alfa che non le sa sfruttare...e poi dustin dove l' avrebbero messo, su una gtv?!?

che discorsi sono, per una pubblicità! se un prodotto è buono la pubblicità è una piccola parte che ne fa un successo...

Guarda che non stiamo parlando del copiare un prodotto (cosa già deplorevole)

Stiamo parlando dell' appropriarsi della storia altrui (perchè la propria non arriva oltre la Prinz).

Audi sta facendo di tutto per mettere in risalto il fatto che non ha storia, che per decine e decine di anni non ha saputo dire (e fare) nulla.

A meno che tu non cosideri come pezzo significativo della storia dell'auto la fantastica AUDI 50 :lol::lol::lol:

francamente della storia non me frega una mazza, io voglio che l 'auto vada bene e che oggi abbia un' immagine forte.

puoi avere tutta la storia che vuoi, ma se oggi hai un' immagine opaca non fai nulla...

chi vuol intendere intenda...

se mi interessava la storia era meglio nascere 50 anni fa, adesso sono altre le cose che contano...

Questo identifica e spiega benissimo la tua cultura automobilistica (e non solo)

"della storia non me ne frega una mazza"....... complimenti :shock:

Ma scusa stavamo parlando non di quello che "frega" a te ma di una casa automobilistica denominata AUDI alla quale della storia "frega", ma non avendone una accettabile tenta di appropriarsi (frgare) quella altrui.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Audi sta facendo di tutto per mettere in risalto il fatto che non ha storia, :

E alfa sta facendo di tutto per non far mostrare la sua storia così diventa facile per gli altri appropiarsene...si continuamo con le barche le sfilate di moda milanesi.......il museo difficile da visitare, la gare storiche patrimonio bmw-audi e siamo in italia, risalatre le vittorie dell 156 che battono bmw niente, almeno uno stemma alfa davanti ad arese tutti fanno quella strana quando arrivano dalla malpensa...continuamo così cn le barche...

P.s cm a me la pubblicità delle 2 gemelle piaceva :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.