Vai al contenuto

Il laureato,il duetto,audi e nuova A6.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A si informati te eccoti l'informazione che ti devi leggere meglio BMW un'accidente leggi e impara:

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=18983&idCategory=902

la BMW e poi non lo dico più perchè chi non vuole capire mi secca costrui l'isetta su licenza della ISO MOTO O ISO RIVOLTA.........

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

la BMW e poi non lo dico più perchè chi non vuole capire mi secca costrui l'isetta su licenza della ISO MOTO O ISO RIVOLTA.........

SI, il progetto era ISO però i motori non erano Moto Guzzi ma BMW! Vuoi capirlo o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo motore se leggi bene era un 2 tempi di derivazione motociclistica ed era un derivato Guzzi! la BMW solo dopo e sulle versioni da lei prodotta ci mise il boxer, ma l'Isetta nacque con un due tempi di derivazione motociclistica!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

la BMW solo dopo e sulle versioni da lei prodotta ci mise il boxer, ma l'Isetta nacque con un due tempi di derivazione motociclistica!

Questo intendevo dire :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ci siamo chiariti, comunque l'ISETTA era un cesso inumano! era anche un pericolo assoluto! ma sai stiamo andando decisamente fuori tema!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora credo che gli alfisti di questo forum mi pikkieranno a sangue ma io non trovo affatto male l'Arna (anche se rispetto alla Uno era un fossile ma era abbastanza solida di carrozzeria tanto che dalle mie parti se ne vede ancora qualcuna in giro) forse se facevano una versione GTA e avesse partecipato a qualche rally avrebbe avuto miglior sorte

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei dire solo la mia modesta opinione sulla pubblicità......

Secondo me il il denominatore è Dustin Hoffmann...che tutta la sua

generazione lui compreso ricorda ,neo laureato,circondato da un fighetta

e da una mamma porcona ,si divertiva con il suo duetto ALfARomeo

con cambio manuale grazie quale raggiugeva la sua bella mentre

si stava sposando con un'altro e tirando le marce faceva sentire a tutto

il mondo il rombo dell'ALFA

oggi guida una più tranquilla AUDI A6 ............ con cambio automatico

circondato dalla pelle

non aggiungo altro è evidete che c'è la ricerca di un target obbiettivo di persone

25/30 enne nelgi anni 60 e che oggi ha 65/70 anni.

Al volante di un'Audi A6 io vedo molti individui che sembrerebbero avere

quell'età

non è certo un voler mettere in concorrenza due case che non hanno nulla

da spartire e due vetture completamente diverse.

La cosa non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora credo che gli alfisti di questo forum mi pikkieranno a sangue ma io non trovo affatto male l'Arna (anche se rispetto alla Uno era un fossile ma era abbastanza solida di carrozzeria tanto che dalle mie parti se ne vede ancora qualcuna in giro) forse se facevano una versione GTA e avesse partecipato a qualche rally avrebbe avuto miglior sorte

Resta comunque il fatto che ARNA rappresenta il punto piú basso della storia dell' Alfa

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'ARNA era una macchina che andava bene, peccato che non doveva essere una ALFA, l'alfa col bagaglio e la cultura automobilistica che aveva non doveva marchiare una vettura così anonima!

Per il discorso Hofmann A6, secondo me Audi e Da Silva e VW con la SEAT le provano tutte per dare ai loro blasoni la NOMEA e il prestigio di chi se lo è guadagnato con vittorie e con macchine leggendarie, la nuova A6 ce l'avevo dietro ieri sera con quel mascherono insulso è inguardabile e cerca nello stesso mascherone quella tradizione che le manca......come si può eguagliare sulla SEAT lo scudetto tipicamente Alfa!!!!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.