Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la 599XX viene dichiarata a 1'17"0 mentre la 599XX Evo a 1'15"0

Il tempo della FXX in quella tabella mi sembra sbagliato: 1'16"0 dovrebbe essere quello della FXX Evoluzione.

La FXX "base" fece 1"18"0 con Benuzzi e le Bridgestone originali, e 1"15"0 con Bertolini e gomme Pirelli da FIA GT

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
la 599XX viene dichiarata a 1'17"0 mentre la 599XX Evo a 1'15"0

Il tempo della FXX in quella tabella mi sembra sbagliato: 1'16"0 dovrebbe essere quello della FXX Evoluzione.

La FXX "base" fece 1"18"0 con Benuzzi e le Bridgestone originali, e 1"15"0 con Bertolini e gomme Pirelli da FIA GT

Infatti è stato riportato che la fotti gira in 1.14, cioè ad 1 sec. dalla 333 SP...:shock:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

formidabile!

esteticamente preferisco questa a LaFerrari stradale , ad esempio la "colonnina" nel posteriore (dove si trova il cavallino) è decisamente meglio integrata .

Anche i fanali sono migliori rispetto a LaFerrari

Inviato
Infatti è stato riportato che la fotti gira in 1.14, cioè ad 1 sec. dalla 333 SP...:shock:

Però la 333SP è un po' vecchiotta; pensa che una 458 Challenge gira in 1.16.5 ... in proporzione è ancora più notevole. Ma il punto nodale sono gli pneumatici.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)