Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque come volumi/proporzioni mi sembra più derivata dalla V8 Vantage che dalla DB9...

sostituirà entrambi i modelli pare..

io non ci vedo la F-Type.

per me è un'evoluzione dello stile recente Aston. finalmente hanno messo mano alla calandra/frontale.

i gruppi ottici anteriori sono effettivamente un po' piccoli/da rivedere come disegno, però per me è un bel mezzo e svecchia un po' lo stile AM.

avrà anche il motore giusto.

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

aston-martin-db10-james-bond-007-spectre-7.jpg

Da questa foto il pataccone in carbonio non mi convince per nulla:pen:....comunque con qualche piccolo aggiustamento,sarebbe un'ottima base per un modello di serie.Effettivamente come carrozzeria è più sullo stile Vantage,ma ad occhio questa mi pare più grossa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Mi piacciono moltissimo sia la fiancata che il muso, avrei solo ingrandito i fari, mantenendo intatte forma e proporzioni.

Il posteriore non è male, ma l'estrattore è decisamente "troppo". Non mi piace per nulla il 3/4 posteriore: troppa lamiera.

Per il motore farei lo stesso discorso fatto altrove: 12 cilindri sono meglio di 8!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)

Meno F-Type di quanto immaginassi dalla prima foto,auto molto bella,unico difetto quell'estrattore in carbonio.

Modificato da Regazzoni
--- Rimossa firma irregolare ---
Inviato

la fiancata è quasi perfetta ma il frontale è troppo pulito e nella coda quell' estrattore è una patacca che non c'entra nulla col resto

la mia sensazione è che non volendo presentare già ora il design definitivo , davanti e dietro l' abbiano buttata giù senza troppa cura per i dettagli

faranno in tempo a migliorarla ......

o anche a peggiorarla :pen:

Inviato

Fiancata stupenda , posteriore ( se elimineranno l'estrattore in carbonio ) altrettanto .

Il muso mi piace ma andrebbero rivisti i fari.

Nel complesso perfetta evoluzione delle attuali Aston , spero attingano a questa concept per i futuri modelli

Fra qualche anno si prospetta una grande sfida fra questa e la Maserati Alfieri !

Inviato

Finite le idee alla aston :asd:

la fiancata mantiene una bella linea ma i fari sono qualcosa di inguardabile, anteriore e posteriore sono da rivedere, mancano dettagli, sembra un qualcosa lasciato a metà ...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Bella ma anche per me sa un po' di già visto. Buon punto di partenza per un nuovo corso ma è ampiamente migliorabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

Che noia.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -