Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

è un po' che cazzutonne non fa un'uscita del genere....anzi ...forse questa è la più clamorosa!

che dire....sono solo parole...però...tutti a dire che è buono solo a fare i conti...a mr è piaciuto leggere dell'incaxxatura a monza.ci vuole una reazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, inutile dire che a mio avviso ci vorrebbero più manager così in Italia, in qualunque campo.... Potrà piacere o meno come persona, sicuramente non è perfetto, ma sicuramente non ha paura di dire quelle che pensa anche se non "politically correct" (che ha rotto il cazzo onestamente).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hulkenberg ha rinnovato con la Force India per il 2015

La squadra di Vijay Mallya ha annunciato questa mattina di aver prolungato il contratto del tedesco

Era dato molto vicino ad un passaggio nel Mondiale Endurance FIA, ma Nico Hulkenberg sarà in Formula 1 anche nel 2015: questa mattina, infatti, la Force India ha annunciato di aver rinnovato il contratto del pilota tedesco anche per la prossima stagione.

Del resto, i 76 punti totalizzati fino ad ora hanno già fatto del 2014 la miglior stagione del tedesco nel Circus, con già ben 13 piazzamenti a punti in 16 Gp disputati e ben quattro quinti posti all'attivo. Le basi per continuare insieme, dunque, sembravano esserci proprio tutte.

"Ogni membro del team è felice di sapere che Nico sarà un pilota della Force India anche nella prossima stagione. Lo abbiamo sempre valutato molto bene e quest'anno ha fatto un lavoro strepitoso, conquistando tanti risultati importanti in ottica campionato. Lo conosciamo molto bene ed è un grande motivatore oltre che un ottimo pilota. Sono convinto che sia uno dei migliori talenti in griglia e per questo sono orgoglioso di averlo ancora con noi" ha detto il team principal Vijay Mallya.

"Sono contento di poter confermare i miei piani per la prossima stagione. Questa è una squadra che conosco molto bene e abbiamo ottenuto dei rusultati importanti insieme. La squadra ha grandi ambizioni e credo che l'anno prossimo potremo avere un pacchetto ancora più competitivo. Abbiamo un partner forte nella Mercedes e tutto il team è molto affamato di successi. Ho buone sensaizoni per il 2015, perché partiamo dall'ottima base dei risultati ottenuti quest'anno" ha aggiunto "Hulk".

Hulkenberg ha rinnovato con la Force India per il 2015

Link al commento
Condividi su altri Social

Caterham Sport Limited in amministrazione controllata

Ma non si tratta del team che corre i Gp che ora si chiama 1 Malaysia Racing Team

La Caterham è schiava del suo recente passato. Manfredi Ravetto ha gli incubi notturni da quando ha accettato il ruolo di team principal, perché Tony Fernandez, prima di cedere il team di Formula 1 al gruppo arabo-svizzero capitanato da Colin Kolles, 1 Malaysia Racing Team, ha spacchettato la società in una serie di scatole cinesi per cercare di uscirne pulito in caso di bancarotta.E allora non deve affatto sorprendere sapere che Caterham Sport Limited, la società che ha nella sue disponibilità la sede di Leafield, le autoclavi per la produzione delle parti in carbonio e il simulatore, sia stata messa in amministrazione controllata per un debito stimato in 20 milioni di sterline da Finbarr O'Connell, il liquidatore fallimentare che è stato nominato dal tribunale inglese.

1 MRT si trova nella difficile situazione di dover subire forti turbative nell’attività perché icreditori di Tony Fernandez (tutti i fornitori della Formula 1) chiedono i pagamenti che non devono essere disposti dall’attuale team.

La squadra ora è finanziariamente “sana”, ma si trova con un limitato approvvigionamento di pezzi di ricambio (chiedere a Kamui Kobayashi per i problemi avuti a Sochi) perché chi dovrebbe agire da fornitore è in amministrazione controllata.

1 MRT avrebbe rilevato il team, la proprietà intellettuale del progetto della monoposto e una sorta di scatola vuota chiamata Leafield Technology Centre. Perché il simulatore è intestato alla Caterham Sport Limited che ha ancora sede legale a Leafield, mentre il super computer CFD sarebbe utilizzabile a noleggio, con licenze acquistate mensilmente in funzione delle necessità della squadra, visto che John Iley sta progettando la monoposto del prossimo anno!

Persino gli ispettori giudiziari hanno fatto fatica a capire di chi sono le singole parti che dovevano andare all’asta: nella lista, infatti, erano finite diverse cose che erano della nuova società, mentre le azioni giudiziarie sono solo nei confronti delle proprietà di Tony Fernandez. Insomma la situazione è quasi fantozziana, peccato che ci sia chi sta cercando di mettere i bastoni alla nuova gestione che è intervenuta per salvare il team dalla chiusura prima del Gp di Gran Bretagna…

http://www.omnicorse.it/magazine/42933/f1-caterham-sport-limited-in-amministrazione-controllata

:disp2:

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Menawhile in Maranello....

Una indiscrezione che risulta ad Autosprint da fonti attendibili getta una premessa inquietante sulla nuova Ferrari 666 (nome in codice di progetto della F1 2015). Dai primi riscontri sul modellino testato prima in galleria del vento e poi al simulatore risulterebbe che la Ferrari del prossimo anno si è rivelata per adesso più lenta del modello attuale.

Questa notizia è tratta da un omonimo articolo pubblicato su Autosprint n.42 in edicola da martedi 21 ottobre che affronta l’argomento con più dettagli.

Stiamo parlando non della vettura reale, ovviamente, perché ancora non è stata costruita e montata, ma dei primi riscontri ricavati dalla galleria del vento sul modellino scala 60% che raffigura la nuova monoposto. Riscontri che poi sono stati trasferiti sul simulatore dove la macchina, provata virtualmente, è risultata più lenta della attuale F14 T.

Possiamo ipotizzare che il confronto sia stato fatto soprattutto sul piano aerodinamico perché il modello al simulatore non può certo disporre dei miglioramenti tecnici in fase di studio sul motore turbo e sulle componenti elettriche. Ma certo la notizia non è confortante. E conferma le voci dello scorso mese sul fatto che ad Alonso (e poi anche a Vettel) fosse stato informalmente detto di non attendersi un deciso cambio di competitività nel 2015, cosa che avrebbe anche influenzato la sua scelta di rinunciare al contratto già firmato con Maranello.

La Ferrari 2015 di cui parliamo è la prima vera monoposto Ferrari nata nate sotto la direzione tecnica di James Allison (il progetto del telaio è sempre di Tombazis). Per ora è identificata sommariamente dalla sigla “666”: si tratta del nome in codice del progetto che segue sequenzialmente la costruzione delle F1 negli anni mentre il nome definitivo verrà stabilito soltanto a gennaio in occasione del lancio ufficiale.

Allarme! La Ferrari 2015 sembra lenta - Autosprint

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh negli anni passati la galleriadel vento diceva che una modifica andava bene...per poi fallire in pista...magari succede il contrario :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.