Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E

I cambiamenti possono essere fatti con due scopi:

1) cercare di migliorare prendendo risorse umane migliori allontanando i meno capaci

2) nascondere l'incapacita' del gruppo dirigente' date=' e scaricando quindi le responsabilita' su altri per confondere le acque

Quello che non capisco e' perche' allontare Domenicali, prendere Mattiacci, e subito dopo allontanare Mattiacci.

Ora si parla anche di contatti con Bottas. La cosa non mi dispiace, a dire il vero.

scusa ma se hanno confermato kimi e vettel...Bottaro lo mettono al collaudo?non penso ci saranno 3 auto il prossimo anno.

Comunque per mattiacci...non si diceva che non c'entrava nulla in quel ruolo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, eh. Ma codesto Maurizio Arrivabene mi pare di averlo già sentito. Anno 2009: l'unico pilota che abbia mai portato la Ducati alla vittoria del Campionato MotoGP si prendeva 3 gare di vacanza a causa dell'intolleranza al lattosio che lo aveva portato addirittura in una gara a vomitare più volte nel casco. L'esponente Marlborino quassù reagiva con viva e vibrante soddisfazione a domanda posta in tal senso:

"Mi auguro che Stoner in Portogallo abbia la decenza di chiedere scusa alla squadra"

Ora, posso capire gli sponsor e il denaro in ballo. Ma se il tuo pilota non è in grado di correre, non dico un minimo di comprensione, ma almeno non rilasciare commenti o interviste del genere. Anche perché Suppo e la sua squadra hanno SEMPRE appoggiato Casey ...

Ciò detto, spero che possa essere l'uomo giusto per Ferrari, senza voler generare polemiche ;)

Inviato

C'è un articolo su TGcom in cui si dice che, da un articolo su Repubblica, se non cambiano regole, il motore Mercedes darà 1 sec al giro a Ferrari e Renault, da qui al 2020.

Il tutto dopo un test effettuato a Silverstone...boh....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
I cambiamenti possono essere fatti con due scopi:

1) cercare di migliorare prendendo risorse umane migliori allontanando i meno capaci

2) nascondere l'incapacita' del gruppo dirigente' date=' e scaricando quindi le responsabilita' su altri per confondere le acque

Quello che non capisco e' perche' allontare Domenicali, prendere Mattiacci, e subito dopo allontanare Mattiacci.

Ora si parla anche di contatti con Bottas. La cosa non mi dispiace, a dire il vero.

Bottas e Ricciardo pare siano i papabili per la sostituzione di Raikkonen nel 2016.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Scusate, eh. Ma codesto Maurizio Arrivabene mi pare di averlo già sentito. Anno 2009: l'unico pilota che abbia mai portato la Ducati alla vittoria del Campionato MotoGP si prendeva 3 gare di vacanza a causa dell'intolleranza al lattosio che lo aveva portato addirittura in una gara a vomitare più volte nel casco. L'esponente Marlborino quassù reagiva con viva e vibrante soddisfazione a domanda posta in tal senso:

"Mi auguro che Stoner in Portogallo abbia la decenza di chiedere scusa alla squadra"

Ora, posso capire gli sponsor e il denaro in ballo. Ma se il tuo pilota non è in grado di correre, non dico un minimo di comprensione, ma almeno non rilasciare commenti o interviste del genere. Anche perché Suppo e la sua squadra hanno SEMPRE appoggiato Casey ...

Ciò detto, spero che possa essere l'uomo giusto per Ferrari, senza voler generare polemiche ;)

Diciamo che Arrivabene è stato uno dei fautori dell'arrivo di Rossi in Ducati con tutto quel che ne è conseguito (ed anche quel che ha preceduto il suo arrivo). Poi ognuno libero di vederla a suo modo. Io personalmente non la vedo affatto bene.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
Bottas e Ricciardo pare siano i papabili per la sostituzione di Raikkonen nel 2016.

Spero Ricciardo, mi piacerebbe vederlo davanti a Vettel anche in Ferrari...

Inviato
Spero Ricciardo, mi piacerebbe vederlo davanti a Vettel anche in Ferrari...

Già, difficile però strapparlo alla RedBull. Bisognerà capire quanto sarà competitiva la rossa(e quindi appetibilie) il prossimo anno rispetto alla RB.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Concordo,in RB se lo terranno ben stretto e non sò se andrebbe bene in coppia con Vettel in Ferrari...più verosimile un Bottas o un Magnussen che non mi dispiacerebbero affatto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)