Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Eh, ma i colpi di vento sono pericolosissimi.

Ieri qua c'era vento, ho preso una folata così forte che quando è finita volevo andare alla presentazione della 156 e comprarmi uno StarTac!

Che m'hai fatto ricordare!!! La prima volta che vidi la 156 fu dall'intercapedine dei vagoni del treno mentre spomiciazzavo con una...ce n'erano 4 (era il retro del concessionario).Viste purtroppo di sfuggitissima!

il giorno dopo andai su in motorino ma non me la fecero vedere perchè era presto...fangolo!!! :lol:

Stavo sicuramente meglio di ora! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi sapete se ci sarà in vendita qualche guida della f1?la gazzetta farà uscire qualcosa?se si...quando?

Di solito sulla Gazzetta la guida è nell'inserto Sportweek, che esce il sabato mattina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
quindi sabato questo?

Si, comunque penso che le rimanenze le vendano anche nei giorni sucessivi, casomai informati con il tuo edicolante.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Si, comunque penso che le rimanenze le vendano anche nei giorni sucessivi, casomai informati con il tuo edicolante.

gli anni passati niente rimanenze da me :(

non che sia imerdibile il loro inserto...anzi...

vi farei vedere quelli di un decennio o due fa....erano molto meglio.

però mi da gusto averlo come ricordo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

:disp2::disp2:.......:mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Aspetta però...

Nell'ultimo numero di Sportweek non c'era lo speciale F1, c'era solo un'intervista a Luigino Hamilton.

Le schede che fanno di solito con circuiti e scuderie non c'erano, per cui credo che esca questo sabato (anche perchè a oggi non sanno chi guiderà una delle Sauber e l'altra Manor :mrgreen: )

Inviato
Aspetta però...

Nell'ultimo numero di Sportweek non c'era lo speciale F1, c'era solo un'intervista a Luigino Hamilton.

Le schede che fanno di solito con circuiti e scuderie non c'erano, per cui credo che esca questo sabato (anche perchè a oggi non sanno chi guiderà una delle Sauber e l'altra Manor :mrgreen: )

ma Manor si sa (Mehri), almeno per il primo appuntamento... :D la Sauber aspettano il tribunale... :disp2:

comunque sembra plausibile che sia proprio Van der Garde a guidare la Manor dopo l'australia...

Inviato
ma Manor si sa (Mehri), almeno per il primo appuntamento... :D la Sauber aspettano il tribunale... :disp2:

comunque sembra plausibile che sia proprio Van der Garde a guidare la Manor dopo l'australia...

Mi ero perso Mehri... o meglio, m'ehro perso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok, mi picchio.