Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

F1 | Kimi Raikkonen e le sue prime volte

"Qual'è stata la prima cosa che hai fatto stamattina?"

"Svegliarmi."

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

«Quando hai cominciato a bere la vodka?»

«Non rammento quando mia madre ha cominciato ad usare il biberon.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Prosegue lo sterminio :§

Ferrari, via Tombazis - Autosprint

Via Nikolas Tombazis, arriva Simone Resta. In realtà un avvicendamento, perché Resta è stato per lungo tempo il “vice” del chief designer di origine greca. Nel 2014 si è occupato maggiormente dello sviluppo, peccato che il progetto F14 T presentasse ben poco da sviluppare.

La Ferrari, quindi, fa una scelta “in casa”. Decidendo di riqualificare un tecnico italiano, cresciuto professionalmente in Italia – prima Minardi, tanto per cambiare, e poi Ferrari – invece di “prelevarlo” da un altro team

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prosegue lo sterminio :§

Ferrari, via Tombazis - Autosprint

:pen:

quindi si fanno fuori i nomi grossi ma si promuovono i loro vice che si sono formati sotto la loro guida?

mi sanno tanto di "piccoli Mattiacci" uomini messi lì perché non c'era nessuno e perché conoscono il progetto 666, e magari per far scontare il "gardening leave" a qualche nome importante, ma che a fine anno verranno ripagati con un ben servito,

spero di sbagliarmi e che sia lui che Binotto (motori) facciano un buon lavoro, anche perché sono italiani e cresciuti in casa...

infatti...

Ferrari, Bob Bell attivo dal mese di marzo - News Formula 1

quindi tifosi mie, mettetevi l'anima in pace per il 2015...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti...

Ferrari, Bob Bell attivo dal mese di marzo - News Formula 1

quindi tifosi mie, mettetevi l'anima in pace per il 2015...

Il 2015 si prospetta un annus horibilis, che ci farà rimpiangere il periodo '92-'95. :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2015 si prospetta un annus horibilis, che ci farà rimpiangere il periodo '92-'95. :lol:

nel 94 e 95 almeno vincemmo una gara per anno...e i podi forono più di quelli conseguiti quest'anno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi tifosi mie, mettetevi l'anima in pace per il 2015...

Già fatto da tempo, tranquillo.

Piuttosto, credevo che il discorso di Bell si fosse arenato tempo fa. Vuoi vedere che la prossima testa che rotola è quella di... Allison? :lol:

Quest'anno sono quasi più curioso di vedere la presentazione dell'organigramma che quella della macchina :si:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già fatto da tempo, tranquillo.

Piuttosto, credevo che il discorso di Bell si fosse arenato tempo fa. Vuoi vedere che la prossima testa che rotola è quella di... Allison? :lol:

Quest'anno sono quasi più curioso di vedere la presentazione dell'organigramma che quella della macchina :si:

dovrebbe essere oggi l'organigramma day, ma fino ad ora nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.