Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Stavo pensando di fare l'upgrade per natale e regalarmi una nuova console.

Sony dipendente da una vita per quanto riguarda televisori e Playstation non vorrei cambiare MA

1. Ho letto che PS4 non riproduce CD audio e sono rimasto sconvolto, ne tanto meno Divx :oddio: . dal momento che ora ho PS3 come sistema multimediale che legge tutto (tranne flac e mkv ma poco male) non vorrei acquistare la console nuova più un secondo lettore, sia per termini di spazio, sia perché mi pare una grande boiata questa cosa! Quindi: uscirà qualche aggiornamento che voi sappiate? 2. a favore di Xbox ho letto che invece non ci sono problemi con CD audio ..

3. Per quanto riguarda la connessione ho letto che a differenza di oggi che ti connetti e vai ora bisogna fare abbonamenti (non so dove) per avere la modalità On line. Che mi dite?

4. Volevo aprire un sondaggio ma lo chiedo qui. Vantaggi di una e altra.. Mi conviene cambiare 'squadra' ?

153aflh.jpg

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Causa rottura ps3, due settimane fa ho fatto l'upgrade. Il botolo non l'ho preso neanche in considerazione causa abitudine col pad Sony. L'abbonamento è solo per giocare online. Io ho fatto il trimestrale a 15€ tanto a primavera non ci gioco più. L'annuale costa 50.

Perché esistono ancora i Cd audio?!?!?!

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
Causa rottura ps3, due settimane fa ho fatto l'upgrade. Il botolo non l'ho preso neanche in considerazione causa abitudine col pad Sony. L'abbonamento è solo per giocare online. Io ho fatto il trimestrale a 15€ tanto a primavera non ci gioco più. L'annuale costa 50.

Perché esistono ancora i Cd audio?!?!?!

A casa mia si :mrgreen:

Comunque tu che l'hai mi confermi che non legge divx o file mp3 esterni ne immagini? Ripeto grande boiata!

Inoltre sempre girovagando ho scoperto che la One non solo è più grande come dimensioni ma ha anche l'alimentatore esterno :shock:

Inviato
Io prenderei il bundle PS4 + Drive Club (costa sui 370 on line) permutando la vecchia PS3 in modo da usufruire dello sconto di 150€: PS4 a 220€ e via :D

La cosa dei 150€ l'avevo sentita, devo vedere le clausole perché io ho la prima di PS3, quella 'cicciona' con i tasti a sfioramento.

Comunque dato che le ho tutte mi dispiacerebbe darla via :pen:

Per il prezzo ho trovato questo articolo, però vorrei acquistarla in negozio:

PS4 + DRIVECLUB A 289,9 EURO GRAZIE ALLA SUPER VALUTAZIONE DELLA TUA VECCHIA CONSOLE | PS4 Italia

Non ho mai provato, ma ha un lettore multimediale all'interno, devo provarlo e poi ti dico

Grazie, mi faresti un favore.

Inviato
La cosa dei 150€ l'avevo sentita, devo vedere le clausole perché io ho la prima di PS3, quella 'cicciona' con i tasti a sfioramento.

Comunque dato che le ho tutte mi dispiacerebbe darla via :pen:

Per il prezzo ho trovato questo articolo, però vorrei acquistarla in negozio:

PS4 + DRIVECLUB A 289,9 EURO GRAZIE ALLA SUPER VALUTAZIONE DELLA TUA VECCHIA CONSOLE | PS4 Italia

Se non sbaglio vale per tutti i modelli di ps3 purché funzionanti e non modificate. Se vuoi prenderla in negozio dovrebbero averla trony e unieuro a 449. Se non vuoi dar via la 3 anche il bundle con due controller a 369 da mediaworld mi sembra conveniente ;)

Inviato (modificato)

Attualmente il ritiro dell'usato più il rimborso è finito, sia per Sony che per Trony. Non so se anche altri lo fanno, il Game Stop ritira le slim e non quella che ho io.

Oggi mi sono girato un paio di Unieuro per il bundle con doppio controller, Fifa15 (che avrei subito dato via in cambio di GTAV) e Farcry 4 a 399€ :oddio: ma niente, tutto esaurito, c'è stato il pienone a quanto detto.

Sarebbe stato ottimo, sto rosicando non poco !

Ora tengo d'occhio questi:

Volantini Elettronica - Scegli il tuo Volantino e Punto Vendita: Volantino MediaWorld, Expert, Euronics, Trony, Unieuro, Saturn e tutte le altre offerte di elettronica - VolantinoFacile.it

sono tutti quasi scaduti, questa settimane dovrebbero uscire i nuovi. Spero in qualcosa di vantaggioso altrimenti prendo il bundle con GTAV (dal GS a 399€ ma plaay 4 bianca mmh) ..

vorrei evitare quello con il doppio controller anche se 369€ sono allettanti, al massimo il 2° lo do indietro (ho comprato il 2° per la play 3 per sfizio, mai usato) e prendo un gioco

PS: ho deciso che la 3 non la do via

PS2: opzione Xboxone scartata definitivamente :§

Modificato da KALEL

Inviato
A casa mia si :mrgreen:

Comunque tu che l'hai mi confermi che non legge divx o file mp3 esterni ne immagini? Ripeto grande boiata!

Inoltre sempre girovagando ho scoperto che la One non solo è più grande come dimensioni ma ha anche l'alimentatore esterno :shock:

da quello che so dopo l'aggiornamento 2.0 legge i file audio mp3...non so se legge pure i dischi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]