Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quello comunque non è un problema, le casse le attacco sull' uscita audio della tv

la cosa del gamepad misà la provo direttamente quando vado a vederla, tanto è incluso anche driveclub

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sulla Ps4, il Fanatec CsR funziona bene?

che quei mozzoni di Microsoft non hanno garantito la retrofittabilità, e già solo per quello tornerei a Sony.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si, ma hai visto quanto costa la base club sport? :lol:

ClubSport Wheel Base V2 Servo EU - ClubSport

Microsoft ha fatto una cappella enorme.....visto anche che il Fanatec era l'UNICO che funzionava con Forza Motorsport direttamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
In realtà ci si può arrangiare con un cavetto minijack-rca :)

Si avevo pensato anche a questa opzione ..

ma non credevo esistesse il cavo perché leggendo in giro consigliano il convertitore comunque .

Grazie per la segnalazione

Si, ma hai visto quanto costa la base club sport? :lol:

ClubSport Wheel Base V2 Servo EU - ClubSport

Microsoft ha fatto una cappella enorme.....visto anche che il Fanatec era l'UNICO che funzionava con Forza Motorsport direttamente

:shock:

Curiosando sul sito

PorscheR918-Big_01-1000x666.png

Paura, bellissimo :happy:

Certo 400€ mica pochi (e per play 3)

Chiudo va, che è Meglio non vederle certe cose :)

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Inviato

In pratica Fanatec ti permette di comprare anche il volante separato da tutto il meccanismo.

tu ti compri la base, con tutta la sensoristica e i motorini, e poi ci puoi piazzare uno dei loro volanti a piacimento.

Ad esempio

ClubSport Steering Wheel Classic EU - ClubSport

La mia incazzatura, nasce dal fatto che questo:

Forza Motorsport CSR Wheel EU - CSR

(quello che ho io), Microsoft non l'ha reso compatibile.

E la cosa non è di poco conto...perché come dicevo sopra, era l'unico volante pienamente compatibile con Forza Motorsport 4.

il logitech G27 necessitava di adattatore apposito.

E sarebbe bastato un firmware per console e volante per risolvere il problema...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Dovrebbero renderlo compatibile a breve. Fanatec e Microzoz hanno ufficializzato da poco la licenza per il supporto dei loro prodotti.

Inviato
Ci giocai tempo fa però il tutto si limita alla grafica. o no?

Comunque sono stufo dei giochi di auto. Da sempre innamorato di Need for speed .. ma dalla Play3 mi ha rotto i maroni ...

No no...pure il gameplay e il comportamento delle auto è molto valido per essere un arcade...anzi...direi che è un misto fra arcade e gran turismo...niente a che vedere con need for speed come modello di guida

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il prezzo che ti fanno è molto buono, i giochi molto buoni

non ho giochi di guida ancora, però considera che driveclub è piuttosto arcade

se lo provi ti ricredi...fra tutti i giochi di guida (tanti) che ho provato....su console è dietro solo a gran turismo...quindi non è arcade puro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sulla Ps4, il Fanatec CsR funziona bene?

che quei mozzoni di Microsoft non hanno garantito la retrofittabilità, e già solo per quello tornerei a Sony.

pure sony non si è comportata gran che...il mio ottimo (per il prezzo) driving force gt della logitech (ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
(ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

Son dei mozzoni pure loro.....vorrei sapere in quale serata alcolica han deciso che uno gradisca buttare 3-400€ di volante (se non di più se ti sei fatto un bel set) solo per il cambio console.

Tanti dirigenti, in tutti i settori, dovrebbero smetterla di masturbarsi guardando il mercato smartphone/tablet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si avevo pensato anche a questa opzione ..

ma non credevo esistesse il cavo perché leggendo in giro consigliano il convertitore comunque .

Grazie per la segnalazione

Non è la soluzione più raffinata ma in attesa di acquistare il convertitore con 5€ si risolve :D l'ho fatto a casa di un amico su xbox one.