Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
pure sony non si è comportata gran che...il mio ottimo (per il prezzo) driving force gt della logitech (ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

veramente ho letto che Kazunory Yamahucy (o come si scrive) ha confermato che per GT7 su play 4 renderanno compatibili tutti i volanti di GT6, quindi anche i vecchi Driving force GT/PRO come i nostri

se poi non vanno con drive club è solo un problema di software da parte di Sony

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
veramente ho letto che Kazunory Yamahucy (o come si scrive) ha confermato che per GT7 su play 4 renderanno compatibili tutti i volanti di GT6, quindi anche i vecchi Driving force GT/PRO come i nostri

se poi non vanno con drive club è solo un problema di software da parte di Sony

dove hai letto questa cosa?no perchè sui forum di VG tutti dicono il contrario

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 3 settimane fa...
Inviato

Aggiornamento: dopo essermi visto ogni annuncio su internet e le varie offerte senza risultati, oggi approfittando di un offerta (console+ 3 giochi a scelta con 30% di sconto su totale) ho comprato una ps4 più driveclub, gta 5 e fifa 15 per xbox 360 (che rivenderò immediatamente) a 385 euro nuova :redd

Ora inizia l' infognamento su next generation :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 1 mese fa...
Inviato

Qualcuno di voi gioca a gta 5 su ps4? oppure driveclub? il mio nick su ps4 è makhluf95 se volete aggiungetemi, che cerco gente per i colpi su gta 5 ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Eccolo! dopo aver fatto l'aggiornamento finalmente ci sono (nei fine settimana essenzialmente).

Una guida per i colpi:

0_0.jpg

io ho comprato la kuruma (non blindata, che son tirchio) è fantastica, tanto che ora ho lasciato la zentorno in garage e la uso solo per le gare.

Ho completato la seconda rapina, ero arrivato poi alla quinta missione preparatoria della terza, poi ho dovuto lasciar perdere.

comunque.... :pippa:

Inviato

Ci credi che ancora non riesco a farmene una completa ?

Ma forse ho trovato un gruppetto americano che ci sa fare ..

Comunque poi ti aggiungo :§

C spariamo anche qualche gara.. conosci 'Circuito agguerrito'? devo riprenderci un po la mano perché è da natale che non rigiro ma ero un mezzo drago con la Elegy (tutta preparata) (traffico e no collisioni)

Autopareri: based on a true story