Vai al contenuto

Quattroruote parla di Alfa Spyder!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La anticipazione di QR non e' vera...cioe' forse ci sara' una spider compatta detta Giulietta Spider.....ma non prima del 2008 e sicuramente non sul pianale kappa che non rispetta le normative europee in vigore da 1-1-2005....la prima spider che vedremo all'inizio 2006 sara' la Spider derivata da Brera produzione(progetto 947) una spider di 4,4m basata nel pianale premium TA(la 4 cilindri) o integrale Torsen-C(le 6 e 8 cilindri) secondo motorizzazione, motori L4,V6 e V8 dai 190-400cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha aperto anche un topic su Scoop, comunque ha sempre detto che la Gt cabrio era solo un fotoritocco privo di fondamento... che dovremmo penasare allora dell'altra spider su pianale kappa?

Infatti e' un fotoritocco privo di fondamento la propposta della Bertone e' molto piu' bella....

Meglio questa versione? (fonte: AMS)

alfa1_450.38405.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ha aperto anche un topic su Scoop, comunque ha sempre detto che la Gt cabrio era solo un fotoritocco privo di fondamento... che dovremmo penasare allora dell'altra spider su pianale kappa?

Infatti e' un fotoritocco privo di fondamento la propposta della Bertone e' molto piu' bella....

Meglio questa versione? (fonte: AMS)

alfa1_450.38405.jpg

Questa è molto bella, l'unica cosa che cambierei (ma io sono un nostalgico) sono i montanti del parabrezza che farei cromati o in opzione satinati (stile AUDI cabrio)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è molto bella, l'unica cosa che cambierei (ma io sono un nostalgico) sono i montanti del parabrezza che farei cromati o in opzione satinati (stile AUDI cabrio)

Lo pensavo anch`io, ma lo presenterei soltanto come optionals per convincere l`attuale clientela Audi.

Per gli alfisti la GTC deve IMHO distinguersi bene dalla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Sarà perchè amo quel vecchio modello, sarà perchè lo hanno dimostrato i fatti, ma credo davvero che l'amico Duetto che ha citato il progetto di Jerri Magni sul 5Pider abbia colto lo stesso sentimento che anche a me viene paragonando il Duetto alla attuale SPider, e senza nulla togliere alla attuale SPider, credo che in Alfa debbano ritornare su una macchinetta retrò e particolare come era la Duetto, lo dimostra il successo pluriennale, ad esempio che ha la mazda Mx 5, il classico roadster piace ancora oggi e il fatto che il duetto nella versione IV serie vendesse ancora e anche negli States, significa che è necessario tornare al passato, per lo meno per ottenere in quel segmento un buon futuro!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.