Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque, volevo dirvi che la JSDAF ha 225 F15D e JD.:si:

Sapevatelo.:si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No sono progetti concorrenti o per meglio dire consequenziali: DMU sta per digital model e il numero indica l'anno in riferimento all'insediamento dell'attuale imperatore. Quindi il progetto più recente è il 25 DMU mentre gli altri 2 sono già superati. Anche se riprendendo soluzioni del piccolo ATD-X sono tutti e tre progetti per aerei di fascia alta. Informandomi meglio i designer intervistati da un noto mensile aeronautico hanno dichiarato che il parametro maggiormente ricercato è l'autonomia anche a scapito delle capacità di supercruise. L'aereo è studiato per uno scenario futuribile in cui i cinesi sopravanzeranno nettamente nippo e alleati della regione in termini numerici associando a ciò un livello tecnologico notevole. Ovvero per il tempo in cui l'aviazione cinese avrà una prima linea di J-20, J-31, J-10B, J-16 e qualunque altra macchina di quarta generazione avanzata/quinta generazione dovessero mettere in linea nei prossimi anni.

Grazie.

Ma tu sei il Trucido dell'aviazione militare?:pen:

Figa, sei meglio di wikipedia...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

che si e' fatta in casa, tra l'altro, non comprati.

P.S. L'F 15 sta cominciando a diventare un po' obsoleto. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Nel suo ruolo è ancora il migliore, praticamente sa fare tutto... o mi sto confondendo con lo strike eagle?:pen:

P.S.: che i nippi si facciano tutto in casa è assodato.

Inviato
Nel suo ruolo è ancora il migliore, praticamente sa fare tutto... o mi sto confondendo con lo strike eagle?:pen:

Per il migliore dei 4 generazione and counting , andare a komsomolsk-nu-amure e chiedere del prodotto di punta della locale azienda :).

Poi un aereo, non e' un oggetto da solo, ma armamenti, avionica, manutemzione, addestramento equipaggi e crew, supporto da terra ed in aria, contromisure elettroniche , etc. E qui usaf ed us navy sono insuperabili per ora come risultati. Ma molto probabilmemte, otterrebbero gli stessi o quasi anche coi phantom rimordenati ( l' f4 e' un aereo che paradossalmente ha avuto la carriera troncata da f15 e 16, in quanto aveva ancora grossi margini di miglioramento in motore ed avionica. )

Inviato
Nel suo ruolo è ancora il migliore, praticamente sa fare tutto... o mi sto confondendo con lo strike eagle?

Ti stai confondendo.

Inviato

L'F-15C è un caccia da superiorità aerea monoposto e sa fare solo quello :) è stato per 30 anni buoni il migliore nel suo ruolo e ancora adesso è più che competitivo dal momento che gli ami lo hanno tenuto sempre aggiornato sia come avionica che come armamenti

L'F-15E è invece lo strike eagle, un velivolo derivato dallo F-15D (che è la versione biposto da addestramento del C) ma con talmente tante modifiche da risultare un velivolo completamente diverso. Ed è un cacciabombardiere multiruolo, o meglio un velivolo da interdizione a lungo raggio (tipo Tornado o F-111) ma con significative capacità "venatorie" :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
che si e' fatta in casa, tra l'altro, non comprati.

P.S. L'F 15 sta cominciando a diventare un po' obsoleto. :)

Ma parliamo dell'F-15 in generale o della versione jappa? (F-15J) che si chiama J non solo per j-japan, proprio perchè si differenzia dalle versioni 'mmericane...

(was: che i nippi siano in gradi di farsi molte cose in casa è assodato)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
?tit=Debito+d%27onore&aut=Tom+Clancy

OK, è Tom Clancy quando non sapeva più cosa scrivere perché era caduto il muro di Berlino, però... :D

Azz... grazie per il consiglio, lo compro.

Inviato

non è che ne valga tanto la pena....:)

E' un pò dello schema "i cattivi sono tosti ma gli yankee sono tostissimi" :)

contiene qualche spunto interessante, come il fatto che il Giappone, se volesse, potrebbe diventare una potenza nucleare oggi.