Vai al contenuto

Mercedes-Benz SL Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'aspetto che mi perplime maggiormente e' lo sbalzo anteriore .. infinito ... . Ma come e' possibile ? davanti alla ruota anteriore ci saranno 40 cm :pen:

penso sia lo spazio minimo necessario per ficcarci il v12(sempre che lo facciano ancora), sembra lunghissimo perchè per ste normative del cazzo la pianta è quasi quadrata, secondo me se misuri la distanza tra centro ruota e paraurti in y0 è circa la stessa della r230

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale sembra migliorare rispetto all'indecenza attuale. Sembra pure bella la AMG...ma il giudizio sarà inevitabilmente "drogato" dai passaruota allargati e paraurti dedicati, un po' come lo è la C coupé AMG vs la C coupé normale. Non mi convince però. Non riesco a capire cosa c'è che non va. Sembra un'opera incompiuta, le manca quel "quid" che ti fa esclamare "apperò". Lessi poco tempo fa su quattroruote un articolo di un lettore (cliente BMW) che parlando della sua vecchia E36 a confronto con la sua nuova F30 disse che le auto tedesche moderne sono assemblate bene, con tecnologie all'avanguardia, affidabili, silenziosi, parche nei consumi e altri elogi, ma però le definisce: "belle senz'anima". In parte gli do ragione. Effettivamente anche la 530 F10 che abbiamo in casa è una bella macchina...ma non mi ha mai fatto dire "WOW", come magari ho detto vedendo il prototipo della Alfieri, o magari pensando a quello che sarà la 962... per esempio. Diciamo che le tedesche stanno diventando talmente "perfette" per l'opinione pubblica da essere una garanzia...ma essendo tali, stanno diventando noiose. Anche questa SL, a livello di prezzo in versione 63 AMG performance starà sui 200.000 e rotti, ma voi.....a parità di prezzo...prendereste una SL63 ipermega tecnologica (e lo è senza dubbio per davvero)..... o una più "rustica" e "difficile" 488 GTB spider semestrale? Io, potendo, andrei per la seconda, anche se è indubbiamente più delicata ed impegnativa poi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
come rovinare un "franchise" splendido, le vorrei tutte in garage tranne l'ultima.

Questa:

MERCEDESBENZSL-R129--1706_6.jpg

Resta un capolavoro :si:

Per curiosità, l'attuale è un rimaneggiamento della precedente?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.