Vai al contenuto

939 e 199


Ospite

Messaggi Raccomandati:

ma l'interno della 199 l'hai visto??com'è?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senti sporting. l' abitacolo era correlato con quello della 156, ok, ma dava un' impressione più moderna o era solo qullo della156 con il connect? :( e le bocchette di aereazione erano tipo 156 166 oppure tipo 147 gt e 8c...

speriamo bene per gli interni ragazzi...sono il particolare che mi preoccupa maggiormente...per la linea esterna non mi preoccupo, ma all' interno secondo me bisognava fare un bel lavoro di svecchiamento,mantenere le belle linee pulite, però svecchiarle, non si può puntare tutto solo sulla qualità dei materiali usati(vd allestimento luxury) ci vuole anche un design pulito gradevole e tecnologico...speriamo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Senti sporting. l' abitacolo era correlato con quello della 156, ok, ma dava un' impressione più moderna o era solo qullo della156 con il connect? :( e le bocchette di aereazione erano tipo 156 166 oppure tipo 147 gt e 8c...

speriamo bene per gli interni ragazzi...sono il particolare che mi preoccupa maggiormente...per la linea esterna non mi preoccupo, ma all' interno secondo me bisognava fare un bel lavoro di svecchiamento,mantenere le belle linee pulite, però svecchiarle, non si può puntare tutto solo sulla qualità dei materiali usati(vd allestimento luxury) ci vuole anche un design pulito gradevole e tecnologico...speriamo... :wink:

Spero anch'io che gli interni siano spettacolari come l'esterno!Fino ad ora non è che ci siano riusciti in pieno (147 e GT a parte!)Ok materiali di primo livello ma ci vuole anche un aspetto tecnologico,nè troppo incasinato con tasti sparsi ovunque nè tantomeno misero!Cmq se non sbaglio i particolari dell'abitacolo possono essere variati fino a 6 mesi prima del lancio!

Buoana Pasqua a tutti!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

...le maniglie triangolari sono quelle della Visconti, quindi?

e quali altri stilemi della Visconti ritroveremo nella 939? Notavo che le foto della Visconti sul sito Italdesign contengono tutte "158" nel nome del file...

Foto hires della Visconti dal sito Italdesign:

http://www.italdesign.it/dinamic/gallery/sendfile.php?fn=01big_158.jpg

http://www.italdesign.it/dinamic/gallery/sendfile.php?fn=02big_158.jpg

http://www.italdesign.it/dinamic/gallery/sendfile.php?fn=03big_158.jpg

http://www.italdesign.it/dinamic/gallery/sendfile.php?fn=04big_158.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma... se sostituirò la mia 156 con la 158... posso tenermi le mie vecchie maniglie???? :lol::lol::lol:

Spero vivamente che le maniglie vengano mantenute dell'architettura della 156 attuali:

- sono ormai un "marchio" di fabbrica (v. anche 147)

- alleggersicono la linea (la rende più coupè)

- sono di tendenza (altri costruttori le copiano... ma appunto si dice sono come quelle dell'Alfa)

(ok saranno meno pratiche ma chi sceglie Alfa bada innanzitutto alla linea)

Io avrei esteso la soluziona anche alla 168. Capisco l'uso anche istituzionale che si vuole fare dell'auto ma... innanzitutto deve essere un'auto dalla forte caraterizzazione (sportiva) e penso possa essere una soluzione bene accetta da tutti (anche dalle cariche, una minoranza sul venduto, che fanno uso di autista). E poi il ruolo di eleganza pura lo lascerei alla Thesis (sperando che possa evolvere ed avere un futuro... )

Guardate che le maniglie a "scomparsa" sono state montate per la prima volta sulla Y del 1995!!!!

è vero, cmq le maniglie più belle della 156 sono quelle anteriori

Concordo, quelle anteriori sono belle, ma le posteriori sono uno spettacolo!!!

Cmq le maniglie a "scomparsa" le ha montate per prima la Fiat Coupè :wink: !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

le maniglie della 939 sono più simili a quelle della brera come forma.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente no perchè l'unica cosa che era definitiva era la posizione del cambio in posizione rialzata.. i prototipi non hanno quasi mai gli interni.. hanno solo un pezzo di plastica che sostiene la strumentazione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.