Vai al contenuto

939 e 199

Ospite

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Bè entrambi giugiaro design....

Solo che questa anni 60 era un capolavoro (disegnata da giugirao a 20 anni nei periodi del militare per bertone)..questa anni 2000 sembrà ,sempre più che si avvicina al vero, un auto del tutto normale per il marchio che porta....ma vedremo dal vero cmq niente a che vedere nemmeno col capolavoro 156(prima serie ovviamente)

Va bene che non ti piace Giugiaro neanche a me piace tanto ma la 158 e' sensazionale dal vivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus,un po' di tempo fa hai elencato le varie versioni della 158 (motorizzazioni e allestimenti) con il range dei prezzi. Visto le modifiche che sono state apportate ai motori puoi pazientemente riportare gli eventuali nuovi prezzi?Avete già deciso su quali versioni saranno di serie e su quali in opzione i principali otionals tecnici come 4WS e sospensioni attive?

Grazie!

P.S.Ti ho inviato un messaggio privato,lo hai letto?

Link al commento

• 2 settimane fa...

Per la 199 la fase E1 è terminata 3 mesi fa....solo che non fanno in tempo a fare gli E2 e partono direttamente con quelli che si chiamano job1......che poi è la preserie.

La 939....alfa 158....è in anticipo di 2 mesi e pare affidabilissima....compriamola :-)

d3004_380x35.jpg
Link al commento

io sono stato alle costruzioni sperimentali e ho visto la costruzione di 199 e2, quindi le fanno.. anzi, ho anche del materiale in questione che però mi sembra giusto non pubblicare.

Link al commento

io sono stato alle costruzioni sperimentali e ho visto la costruzione di 199 e2, quindi le fanno.. anzi, ho anche del materiale in questione che però mi sembra giusto non pubblicare.

ti prego pubblica :cry:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

cosi' mi han detto, forse si e' deciso di abbreviare i tempi della e2, cmq la mia fonte mi ha detto che prende inizio la "job1" (che prima non sapevo nemmeno cosa fosse...)

d3004_380x35.jpg
Link al commento

cosi' mi han detto, forse si e' deciso di abbreviare i tempi della e2, cmq la mia fonte mi ha detto che prende inizio la "job1" (che prima non sapevo nemmeno cosa fosse...)

Scusate, ma cosa sono quelle sigle "e1" ed "e2" riferite alla 199? Perdonate l'ignoranza, ma faccio fatica a comprendere codici simili! :lol:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

non so la situazione attuale, so solo che un mese fa le e2 erano in costruzione.. magari visto l'ottimo andamento dei collaudi l'han terminata prima, ma mi pare difficile xkè le e2 vanno inviate anche a dei fornitori x parti speciali..

..ovvio che non pubblico le cose che ho..

Link al commento