Vai al contenuto

939 e 199


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per la 199 ci sono foto o per lo meno photoshop in giro?

se hai quattroruote di qualche mese fa.... è al 99%cosi.. cambia qualche particolare, ma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per la 199 ci sono foto o per lo meno photoshop in giro?

se hai quattroruote di qualche mese fa.... è al 99%cosi.. cambia qualche particolare, ma...

in quanto a bellezza sporting quanto gli dai da quanto hai visto, da 1 a 10 (10 il massimo che c'e) ?

Infine e proprio cosi bella che realmente sarà di grande effetto come lo fu la 156?

E il modello che mi tiene più in ansia... spero che sia abbastanza dal ultimo 156 restyling e che anche fiancata e posteriore possano distinguersi con un design affascinante.

Infine mi sembrava aver letto che le maniglie delle porte posteriori erano tradizionali e non come sulla 156 ?? Sarebbe una grande cavolata! E un dettaglio cosi particolare e ben riuscito, che dovrebbe essere un ulteriore elemento a distinguere Alfa dalle altre. Pregho che non ci siano maniglie tradizionali...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ma per la 199 ci sono foto o per lo meno photoshop in giro?

se hai quattroruote di qualche mese fa.... è al 99%cosi.. cambia qualche particolare, ma...

Infine mi sembrava aver letto che le maniglie delle porte posteriori erano tradizionali e non come sulla 156 ?? Sarebbe una grande cavolata! E un dettaglio cosi particolare e ben riuscito, che dovrebbe essere un ulteriore elemento a distinguere Alfa dalle altre. Pregho che non ci siano maniglie tradizionali...

..eh,no...se tolgono le maniglie posteriori non va assolutamente bene...era secondo me un'idea molto interessante ed innovativa...non devono farlo :!::!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma... se sostituirò la mia 156 con la 158... posso tenermi le mie vecchie maniglie???? :lol::lol::lol:

Spero vivamente che le maniglie vengano mantenute dell'architettura della 156 attuali:

- sono ormai un "marchio" di fabbrica (v. anche 147)

- alleggersicono la linea (la rende più coupè)

- sono di tendenza (altri costruttori le copiano... ma appunto si dice sono come quelle dell'Alfa)

(ok saranno meno pratiche ma chi sceglie Alfa bada innanzitutto alla linea)

Io avrei esteso la soluziona anche alla 168. Capisco l'uso anche istituzionale che si vuole fare dell'auto ma... innanzitutto deve essere un'auto dalla forte caraterizzazione (sportiva) e penso possa essere una soluzione bene accetta da tutti (anche dalle cariche, una minoranza sul venduto, che fanno uso di autista). E poi il ruolo di eleganza pura lo lascerei alla Thesis (sperando che possa evolvere ed avere un futuro... )

Link al commento
Condividi su altri Social

la 199 è al 90%identica a quella di quattroruote, tant'è che uno di fiat era incazzato dal fatto che qualcuno aveva fatto uscire alcuni disegni...

la 158 è bella, davvero.. l'unica cazzata che hanno fatto è fare il rest all'attuale perchè lo stile è simile alla 939.. che però ha proporzioni e cura dei dettagli unica, pazzesca.. è molto più cattiva... per le maniglie post confermo, sono identiche a quelle anteriori, di forma triangolare.. è una puttanata xkè con la fiancata muscolosa che ha rovina un po la pulizia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma vedendo le caratteristiche tecniche e dei motori mi viene un dubbio atroce, ma quanto costerà? Non vorrei che si arrivi a proporre la versione base a 26-27.000 euro (come serie3 A4 C klasse), e mi sembra un dubbio più che fondato considerando che già l'attuale costa veramente tanto (ed è 1.6).

Va bene sfidare i tedeschi a tutto campo, ma con il prezzo forse era meglio mantenere le distanze :roll:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma vedendo le caratteristiche tecniche e dei motori mi viene un dubbio atroce, ma quanto costerà? Non vorrei che si arrivi a proporre la versione base a 26-27.000 euro (come serie3 A4 C klasse), e mi sembra un dubbio più che fondato considerando che già l'attuale costa veramente tanto (ed è 1.6).

Va bene sfidare i tedeschi a tutto campo, ma con il prezzo forse era meglio mantenere le distanze :roll:

si d'accordo, ma le concorrenti della futura Alfa 158 come si chiameranno ??? A4, serie3, classe c oppure..... laguna, c5, new Large...????!!! :shock::shock: :shock:

L'ideale per l'Alfa sarebbe rimanere un gradino sotto le dirette concorrenti, MA poi in futuro... :twisted: :twisted:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

la 199 è al 90%identica a quella di quattroruote, tant'è che uno di fiat era incazzato dal fatto che qualcuno aveva fatto uscire alcuni disegni...

la 158 è bella, davvero.. l'unica cazzata che hanno fatto è fare il rest all'attuale perchè lo stile è simile alla 939.. che però ha proporzioni e cura dei dettagli unica, pazzesca.. è molto più cattiva... per le maniglie post confermo, sono identiche a quelle anteriori, di forma triangolare.. è una puttanata xkè con la fiancata muscolosa che ha rovina un po la pulizia..

e com'è dal vivo la 199, bella, ben riuscita oppure no? facci sapere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.