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Inviato

Con QUEL motore su una tuttavanti immagino il sottosterzo. Audi 2 la vendetta! :D

Tutt'altro... col posteriore volutamente ballerino (almeno nelle precedenti generazioni era così) la si fa sterzare con l'acceleratore...

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Inviato
Tutt'altro... col posteriore volutamente ballerino (almeno nelle precedenti generazioni era così) la si fa sterzare con l'acceleratore...

o la fai "tirare dentro" dall'autobloccante.

Finchè le gomme tenevano come temperatura, R56 sottosterzo quasi nullo.

In compenso certe frustate in rilascio da cacarsi sotto :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se possibile il posteriore è imho ancora peggio

A quanto pare è possibile.

Tutt'altro... col posteriore volutamente ballerino (almeno nelle precedenti generazioni era così) la si fa sterzare con l'acceleratore...

Chiedo da profano: ma siamo sicuri che un muso così pesante ed un posteriore così ballerino siano un'abbinata saggia? :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

  • 3 mesi fa...
Inviato

Se mai ci fosse qualcuno interessato, e per motivi personali ve lo sconsiglio di cuore, eccovi il prezzo italiano della JCW

Prezzo:

Benzina:

2.0 TwinPower Turbo (231 CV):

John Cooper Works: 31.200€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ha il motore della 428i praticamente (e la BMW viaggia come un aereo)

Macchina da :pippa:

Inviato
Perché sconsigli? Affidabilità?

Direi inaffidabilità.

La mia R57 è in media ogni 4 mesi in officina per una cazzatelle varie che sommate però danno parecchio fastidio :?

Di recente, pompa dell'acqua e termostato da sostituire.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Direi inaffidabilità.

La mia R57 è in media ogni 4 mesi in officina per una cazzatelle varie che sommate però danno parecchio fastidio :?

Di recente, pompa dell'acqua e termostato da sostituire.

La F55 non ha nulla a che vedere con la tua. Anche il motore è il 4L BMW e non più il BMW-PSA

Inviato
La F55 non ha nulla a che vedere con la tua. Anche il motore è il 4L BMW e non più il BMW-PSA

Lo so benissimo questo, ma capisci anche che da un'auto non proprio regalata t'aspetti anche qualche problema in meno.

Spero allora che anche la capote della futura F57 non si blocchi spesso quando è aperta come accade nella mia e nelle altre vetture della stessa serie.

Ora come ora, non affronterei alcun acquisto di vetture dello stesso marchio, se non gruppo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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