Vai al contenuto
  • 0

BMW: 420d GC o 320d GT?

Robert1

Domanda

Inviato

Visto che quest'anno ho fatto il bravo, l'azienda mi permette di derogare dalla solita station per una berlina 5 porte.

La scelta è tra 4 Gran Coupé e la 3 GT; propendo nettamente per la prima, che sicuramente appaga di più l'occhio.

In famiglia siamo in 3, io mia moglie e un ragazzino di 12 anni....anzi a pensarci bene siamo in 5 perché ho anche due cagnolini di piccola taglia (sotto i 10 kg).

Il mio problema è che il bagagliaio della 4 sia servibile per i quattrozampe, dopo naturalmente avere asportato la copertura! Posso tollerare gli amati pelosi in abitacolo, ma quando sono bagnati diventa davvero difficile. Che ne pensate? Voi che scegliereste?

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Dovrebbero starci senza problemi i cani nel bagagliaio della GC dato che c'è comunque aria a sufficienza e, soprattutto, luce dato che comunica direttamente con l'abitacolo.

Oggi ne ho vista una dal vivo, allestimento Luxury, e non mi ha fatto troppa impressione il posteriore...però resta un'auto gradevole nel complesso e meglio della 3 GT.

Quella ce l'ha un mio vicino, Msport color carta da zucchero, ed è di uno squilibrio assurdo dietro.

• 0
Inviato

Fino ai bagagli non hai nessun problema con la Gran Coupé.

I cani li tieni dietro o nel bagagliaio? Nella seconda ipotesi potrebbe essere un po' claustrofobica.

Certo che la Gran Turismo è decisamente bruttina: personalmente preferirei la Touring.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Fino ai bagagli non hai nessun problema con la Gran Coupé.

I cani li tieni dietro o nel bagagliaio? Nella seconda ipotesi potrebbe essere un po' claustrofobica.

Certo che la Gran Turismo è decisamente bruttina: personalmente preferirei la Touring.

I cani talvolta stanno in abitacolo, ma quando piove li devo mettere nel bagagliaio...se ci possono stare senza soffrire, ovviamente.

• 0
Inviato

Come appaga l'occhio la Gran Coupè...io non avrei dubbi!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

Cani? Serie 3 Touring, i cani in genere soffrono i luoghi angusti, non so i tuoi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......