Vai al contenuto
  • 0

BMW: 420d GC o 320d GT?


Robert1

Domanda

Visto che quest'anno ho fatto il bravo, l'azienda mi permette di derogare dalla solita station per una berlina 5 porte.

La scelta è tra 4 Gran Coupé e la 3 GT; propendo nettamente per la prima, che sicuramente appaga di più l'occhio.

In famiglia siamo in 3, io mia moglie e un ragazzino di 12 anni....anzi a pensarci bene siamo in 5 perché ho anche due cagnolini di piccola taglia (sotto i 10 kg).

Il mio problema è che il bagagliaio della 4 sia servibile per i quattrozampe, dopo naturalmente avere asportato la copertura! Posso tollerare gli amati pelosi in abitacolo, ma quando sono bagnati diventa davvero difficile. Che ne pensate? Voi che scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io Andrei a vederle per rendermi conto ma comunque anch'io Andrei ti touring

Kein Touring!:asp: Un tipo di carrozzeria che non mi è mai piaciuto e al quale sono stato "costretto" per oltre 10 anni.

Quest'anno la scelta si è allargata anche alle 5 porte dunque ne approfitto. Ci sarebbe tra le papabili anche una X3 Barbon Look a dire in vero, ma vuoi mettere con una 420d GC Modern....

So che qualche "canista" del Forum aveva la A5 Sportback, e mi diceva che la situazione era gestibile. Sto per confermare la 4, speriamo di non dovermene pentire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Kein Touring!:asp: Un tipo di carrozzeria che non mi è mai piaciuto e al quale sono stato "costretto" per oltre 10 anni.

Quest'anno la scelta si è allargata anche alle 5 porte dunque ne approfitto. Ci sarebbe tra le papabili anche una X3 Barbon Look a dire in vero, ma vuoi mettere con una 420d GC Modern....

So che qualche "canista" del Forum aveva la A5 Sportback, e mi diceva che la situazione era gestibile. Sto per confermare la 4, speriamo di non dovermene pentire.

Prova a fare un sopralluogo in conce con gli amici pelosi... :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per chiudere il cerchio: alla fine ordinata ad inizio aprile 420d Gran Coupé 190 cv Sport Glaciersilber interni neri con profili rossi. cambio aut. e business innovation pack. Profili in alluminio satinato, che a me piacciono tanto.

Consegna, speriamo, a luglio prima delle vacanze

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per chiudere il cerchio: alla fine ordinata ad inizio aprile 420d Gran Coupé 190 cv Sport Glaciersilber interni neri con profili rossi. cambio aut. e business innovation pack. Profili in alluminio satinato, che a me piacciono tanto.

Consegna, speriamo, a luglio prima delle vacanze

Complimenti, attualmente è la mia BM preferita.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Complimenti, attualmente è la mia BM preferita.

Grazie, grazie....spero davvero che la ARVAL non ritardi la consegna, 3 mesi sono assolutamente sufficienti dal concessionario, ma coi noleggi non si sa mai.

Ad ogni modo, non pensavo di starci con il budget aziendale, invece stranamente hanno offerto un prezzo competitivo per un'auto di nicchia. In proporzione (al maggior listino), simile a quello di Touring e Berlina. Di solito invece le compagnie di noleggio penalizzano le auto "particolari", invece stavolta....Meglio così :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.