Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo,però,tanto per dire,al posto del 3l avrebbero potuto fare due 4l di cilindrate diverse(tipo 1.5-1.6 e 2.0 turbo) sempre modulari.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Certo,però,tanto per dire,al posto del 3l avrebbero potuto fare due 4l di cilindrate diverse(tipo 1.5-1.6 e 2.0 turbo) sempre modulari.

Avrebbero dovuto cambiare l'albero motore, invece qui si mantengono con un monocilindrico da 500 cc unitari e via a pantografare.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Avrebbero dovuto cambiare l'albero motore, invece qui si mantengono con un monocilindrico da 500 cc unitari e via a pantografare.

Bhe no,lo fanno con il 3l che è fatto in due cilindrate,1.2 e 1.5.;)Comunque il punto è sempre quello,gli costa meno fare un 3l rispetto ad un 4l,però onestamente da marchi come BMW certe economie non sono il massimo,ragionando da cliente/appassionato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.