Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, tipt dice:

Dove sono quelli che dicono che le Audi sono "noiose" perché tutte uguali?? 

 

 

Io ho sempre detto che le Audi erano noiose, ma anche qui, che palle e passatemi il termine ... Dato che in famiglia c'è già la volontà di sostituire con la G30 la F10, ripongo le mie ultime speranze nella Ghibli FL.

 

43 minuti fa, slego dice:

condivido. in BMW sembra si siano infilati in un cul de sac da cui non riescono ad uscire. manca la capacità di creare uno stile nuovo che non sia solo la sempiterna riproposizione dei vecchi stilemi. manca la capacità di rinnovare, come venne fatto con la svolta di fine anni '80 (E32, E34, E36) e poi con "l'era Bangle". purtroppo da un decennio si sono limitati a riprendere il legame con l'epoca pre-Bangle senza avere il coraggio di ripartire dal foglio bianco. il risultato è che la gamma attuale è caratterizzata da un design - non dico brutto, che brutto non è - ma piuttosto scontato e privo di carattere, oserei dire un po' stantìo.

 

Hai perfettamente ragione. Potrebbero benissimo prendere spunto da molti concept con doppio rene allungato che hanno presentato, uno fra tutti il vision concept luxury, che presentava una calandra old style, fari sottilissimi e finalmente una L shape dei fari posteriori rivista in chiave moderna. Basta prendere la calandra e renderla un po' più stretta, e reinterpretare la fanaleria anteriore mettendo gli anabbaglianti separati dal resto, un po' come fa citroen adesso, e ricordo che sono stati loro, con la Phantom, ad esplorare questa bellissim, IMHO, chicca stilistica. Niente di tutto questo, non mancano le idee come vediamo, mancano le palle al board BMW, che dalle foto dei membri da Reithofer a Draeger, non mi pare abbiano un appeal alla Elon Musk....ah già...loro preferiscono le TA...adesso si spiega tutto. Poi magari è pure bella, però devono osare, dai.....

 

vxja7r.jpg

35d47s0.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la versione station uscirà insieme alla berlina o in BMW scollegano le due cose?

 

Devo ordinare la nuova aziendale dopo l'estate e vorrei capire se ce la faccio a includere la nuova 5 SW o se è troppo in ritardo.

Se no a sto punto vado di XC90.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, chiedo ai moderatori di mettere un link diretto, ma non riesco a creare un collegamento diretto per i pdf.

 

Allego due link, lista optional completa e dotazioni standard, colori, cerchi ed interni. Ormai la presentazione mi sembra imminente.

 

http://www.bimmerfest.com/pdf/bmw-pricing/2017/2017-BMW-5-Series-Sedan-G30-Ordering-Guide.pdf

 

http://www.bimmerfest.com/pdf/bmw-pricing/2017/2017-BMW-5-Series-Sedan-G30-Paint-Color-Upholstery-Interior-Trim-Wheel-Guide.pdf

2 ore fa, max76 dice:

ma la versione station uscirà insieme alla berlina o in BMW scollegano le due cose?

 

Devo ordinare la nuova aziendale dopo l'estate e vorrei capire se ce la faccio a includere la nuova 5 SW o se è troppo in ritardo.

Se no a sto punto vado di XC90.

 

Guarda, la station, da quello che ne so, esce assieme alla berlina. In famiglia, vogliono ordinare la G30 540D, e il conce ci ha appena detto che sarà ordinabile da metà settembre. Ergo, presentazione a giorni credo, ormai abbiamo tutto. Spero...onestamente, di vedere anche la ghibli FL prima che mio fratello la vada ad ordinare...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

M550d ma non al inizio

On ‎29‎.‎07‎.‎2016 at 12:36, max76 dice:

ma la versione station uscirà insieme alla berlina o in BMW scollegano le due cose?

 

Devo ordinare la nuova aziendale dopo l'estate e vorrei capire se ce la faccio a includere la nuova 5 SW o se è troppo in ritardo.

Se no a sto punto vado di XC90.

come sempre alla BMW, versione station qualche mese dopo la berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29 luglio 2016 at 10:54, stev66 dice:

probabilmete è quello che i clienti cino/americani preferiscono.

 

Paradossalmente osano molto di più nei SUV e nelle specialties .

 

 

il cliente medio globale delle berline è tendenzialmente più tradizionalista che solo 10-15 anni fa. quelli "all' ultima moda" tendono a suvvizzarsi.

 

a me il design esterno delle BMW (i modelli classici) post-bangle non dispiace. ho più da ridire sul design interno 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.