Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma perché ?

 

3x3jd1W.jpg

 

Ditemi che anche lui é un rendering e non esiste davvero.

 

96aWaxA.jpg

 

"MA QUELLO É ANDY MAYNARD, LO SPONSOR DEL GELATO GODURIOSO"

 

*Slip slappa in tutta fretta, Godurioso non aspetta!*

 

"Credevo fosse creato col computer"

 

"No signora, esiste...e grazie al cielo aggiungerei

 

[cit.]

 

 

Modificato da Ospite
Inviato

Li avevo visti ancora domenica scorsa, ma non ho voluto postarli poiché sono palesemente dei Photoshop....anche se onestamente non è che il prodotto finale sarà poi tanto diverso mi sa.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

2017-bmw-5-series-6.jpg

Qui si capisce bene l'andamento della fiancata alla linea di cintura: una linea "di tensione", come una "piega", superiore, che va dalla parte alta della bombatura dell'arco passaruota anteriore alla base del gomito del montante C, e una scalfitura all'altezza delle maniglie. Insomma una rivisitazione dello stile impostato a suo tempo, in maniera più audace, da Bangle, che voleva queste "pieghe" come quelle delle magliette "tese dalla muscolatura sottostante" degli atleti (cfr. Gina Concept)

 

Suppongo che l'eccessiva vicinanza delle due linee, subito dietro il passaruota anteriore, in altre foto da diverse angolazioni (come questa sotto), abbia mostrato quel riflesso "molle" sulla cui efficacia visiva molti dubitano (me compreso); staremo a vedere il modello definitivo.

 

2017-bmw-5-series-2.jpg

 

(scusate se ho detto qualcosa che già si sapeva ma ho letto solo le ultime 2 pagine; non sono di casa in questo topic)

Modificato da savio.79

 

 

 

Inviato

Io vedo molta E39 nella linea di cintura. Mi sembra ben proporzionato il tutto.:agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

Vista oggi live, sia Sedan che Touring!

 

Prima cosa: gli interni! Sono davvero spettacolari. Ok che gli esemplari erano non full ma di più, ma l'impressione che ti danno appena sali è da lasciare senza parole. Classe E e A6 incredibilmente indietro. Navigatore touch con interfaccia rinnovata: bello e intuitivo. Muso molto aggressivo (quelle che ho visto erano entrambe MSport). Posteriore un po' troppo spigoloso per i miei gusti. Sulla fiancata una nuova nervatura che si sdoppia e la cui parte superiore va ad integrarsi con l'andamento dei finestrini posteriori: da ignorante di design crea un bell'effetto. Da' l'impressione di essere più compatta rispetto all'attuale, ma cresce leggermente nelle dimensioni. 

 

Riassumendo in poche parole: la Serie 7 non ha più senso di esistere, se non in versione L e con autista annesso. 

  • Mi Piace 3
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

 

Inviato
32 minuti fa, Albertw dice:

Vista oggi live, sia Sedan che Touring!

 

Prima cosa: gli interni! Sono davvero spettacolari. Ok che gli esemplari erano non full ma di più, ma l'impressione che ti danno appena sali è da lasciare senza parole. Classe E e A6 incredibilmente indietro. Navigatore touch con interfaccia rinnovata: bello e intuitivo. Muso molto aggressivo (quelle che ho visto erano entrambe MSport). Posteriore un po' troppo spigoloso per i miei gusti. Sulla fiancata una nuova nervatura che si sdoppia e la cui parte superiore va ad integrarsi con l'andamento dei finestrini posteriori: da ignorante di design crea un bell'effetto. Da' l'impressione di essere più compatta rispetto all'attuale, ma cresce leggermente nelle dimensioni. 

 

Riassumendo in poche parole: la Serie 7 non ha più senso di esistere, se non in versione L e con autista annesso. 

 

vista.. dove?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.