Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

• • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Terribile, di una pesantezza inarrivabile e di una banalità che pareggia i primi lavori coreani/cinesi.

Ci vuol coraggio a comprarla... Ma è Audi, è tedesca... Premiummmmmm.... Venderanno anche questa.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
12481527082037215782.jpg

Sarò matto, ma con 'sto musone a sbalzo, le ruotone che riempiono i passaruota e quell'abitacolo lungo mi ricorda un torpedone :lol:

SaurerTorpedoneCT14dPostaleSvizzero.jpg

Firma

Inviato

Qui sembra che si stia squagliando e la carrozzeria stia colando verso il basso

1565721384702653372.jpg

sembra un Dalì(senza offesa per Dalì):lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
... per un totale di 1995 kg....

ti confondi, 1995 è l'anno in cui è stata disegnata :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

per sta settimana siamo a posto. Dopo la mercedes GLE mi tocca vedere sto specie di torpedone in salsa (pseudo)premium. Per me sarebbe perfetto su una bella stradina sterrata delle Ande con precipizio a bordo strada e bagagli sul tetto. Il suo ambiente ideale.

Inviato
per sta settimana siamo a posto. Dopo la mercedes GLE mi tocca vedere sto specie di torpedone in salsa (pseudo)premium. Per me sarebbe perfetto lanciarlo giù in un precipizio. Il suo ambiente ideale.

Fix :§:mrgreen::oops:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

allora...un cesso non è perché il frontale non mi pare malvagio....ma bella non è perché il posteriore è molto anni 70....salvo i bellissimi interni...;)

Placati

Inviato (modificato)

Aaaah finalmente un lavoro come si deve su quella calandra!

Del resto anche l'occhio vuole il suo pugno.

Peccato perché per il resto non mi dispiace. Oddio, voglio dire, è quella lì. Non mi getterei fra le fiamme pur di averla, ma non è neanche una Rodius.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)