Vai al contenuto
  • 0

Aiuto scelta auto!!!


SPIDER1

Domanda

Ciao a tutti

sono indecisissimo sulla scelta tra BMW X1 xdrive 18d e MERCEDES Classe B 200cdi 4matic.

Io sarei più per il genere X1 ma la nuova B è proprio bella (interni spettacolo!ma alla fine è una monovolume:()...il prezzo all'incirca è lo stesso.

Lo so che è una questione di gusti ma secondo voi cosa è meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

...e allora siamo 5 a 0 per X1

Grazie a tutti per i vostri consigli...

Secondo voi il 18d 143cv è abbastanza per un auto del genere? Per quel poco che l'ho provata io mi è sembrato sufficiente...certo che con il 20d 184cv, con paddle, sarebbe un altro pianeta...ma sono 4500 euri in più...ne vale la pena?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...e allora siamo 5 a 0 per X1

Grazie a tutti per i vostri consigli...

Secondo voi il 18d 143cv è abbastanza per un auto del genere? Per quel poco che l'ho provata io mi è sembrato sufficiente...certo che con il 20d 184cv, con paddle, sarebbe un altro pianeta...ma sono 4500 euri in più...ne vale la pena?

Grazie ancora

visto il mezzo, 143cv sono più equilibrati.

184 sarebbe troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie Tony

6 a 0 per X1

ma possibile che la classe B proprio non garba a nessuno

Parlo per me: la X1 mi fa un pò rimettere così come la stragrande maggioranza di suv, minisuv e crossover presenti sul mercato e non ne comprerei nemmeno sotto tortura (giusto le Range Rover normali-no Sport/Evoque-e più di alcune americane, mi piacciono molto invece robe come Patrol-Pajero-Defender e simili), ma essendo un forum dove si scambiano opinioni si cerca di aiutare anche a fare una buona scelta in caso approdi su questi lidi una persona indecisa sull'acquisto, in questo caso era un confronto impari tra un crossover medio-piccolo alla moda e un monovolume medio sovrapprezzato: prendendo una C-Max-Scenic-Zafira hanno la stessa praticità costando meno di acquisto e manutenzione e restano soldini in banca ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok Uno è chiaro, infatti è una questione di gusti e ti ringrazio di avermi detto la tua...

L'X1 comunque tenendo presente che a me invece i crossover e mini-suv piacciono parecchio lo trovi un buon mezzo?

Mi ero anche fatto fare un preventivo sul nuovo qashqai 1.6dci 4x4 tekna quello full optional... 30000€ con la permuta, praticamente sconto 0...mi sembrano un po troppi per un qashqai.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma con n47 andrò tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

X1 è un buon acquisto se ti piace l'estetica e il genere, riguardo N47 pare che non sia scomparso del tutto il difetto ma si è comunque attenuato molto rispetto a 7-8 anni fa, e comunque hai 7 anni di garanzia sulla catena come diceva qualcuno prima...ora è uscito il B47 (credo ci sarà sulla prossima X1), ma ancora è troppo fresco.

Mamma, 30 mila il Qashqai...ti credo sconto 0, più una cosa vende, meno si calano le braghe...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma secondo voi tra 3 o 4 anni è più rivendibile un X1 o una classe B?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Suv compatti nuovi in altenativa a X1 con un budget di 30K cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come gradimento la X1, come valore residuo un tozzo di pane entrambe, (x1 sarà già vecchia, Classe B sicuro passeranno 2 restyling e un modello nuovo)...alternativa da 30000 euro? Aspetterei il Tiguan nuovo...oppure da subito andrei di XC60.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come gradimento la X1, come valore residuo un tozzo di pane entrambe, (x1 sarà già vecchia, Classe B sicuro passeranno 2 restyling e un modello nuovo)...alternativa da 30000 euro? Aspetterei il Tiguan nuovo...oppure da subito andrei di XC60.

xc60 bella macchinetta, esteticamente mi piace e internamente non è male però anche quella ha i suoi anni sul groppone...

la butto li a4 allroad? è l'unica audi che mi comprerei anche se prossima alla pensione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.