Vai al contenuto
  • 0

Aiuto scelta auto!!!

SPIDER1

Domanda

Inviato

Ciao a tutti

sono indecisissimo sulla scelta tra BMW X1 xdrive 18d e MERCEDES Classe B 200cdi 4matic.

Io sarei più per il genere X1 ma la nuova B è proprio bella (interni spettacolo!ma alla fine è una monovolume:()...il prezzo all'incirca è lo stesso.

Lo so che è una questione di gusti ma secondo voi cosa è meglio?

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ma il Tiguan nuovo quando uscirà? se sarà simile al vecchio non mi piace proprio...

A4 Allroad bellissima ma mai più ci sto nei 30000€...mi sa che rimarro su X1

• 0
Inviato

Da passeggero ultimamente ho viaggiato su una X1 molto ben allestita (anche se poi dopo il ritiro l'acquirente ha scoperto che manca il Cruise Control, quindi come ben dice TonyH, occhio!) e mi è sembrata un'auto molto godibile, spaziosa il giusto e con 143 cv e trazione integrale, bella stabile e tutt'altro che ferma.

In altre parole, se è il genere di auto che fa per te, non vedo perchè non consigliartela.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

sono anch'io per X1, ti direi però di pensare anche all'estensione di garanzia Best4 per tutelarti da eventuali problemi all'N47...

"post fata resurgam." (cit.)