Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport aiuto


Albes04

Domanda

Salve a tutti, come da titolo questa discussione fa rifermimento alla fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport.

Ho trovato quest'auto del 2008 con 150'000 km, a diesel ovviamente, a 5000 euro.

I miei dubbi sono i 150'000 km che iniziano ad essere una cifra importante, anche se ho la possibilità di farla visionare da un meccanico di fiducia.

Il prezzo è ragionevole o è troppo alto? Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma no ;) che alla 500 è stata appiccicata questa nomea un po' a prescindere.

Con 500 fai esattamente tutte le cose che facevi con una Punto II, Clio II, Yaris I Fiesta IV etc.

(Anzi, persino con più comfort)

Beh dai, adesso mettiamoci anche un pò di realismo.

500 è una meraviglia di macchina, davanti ci stai comodissimo ma se ci sali in due dietro non stai proprio una favola, io non sono un pivot ma il tetto con la testa alla prima buca lo tocco.

E anche di bagagliaio, due borse da basket al massimo, gli altri caricano la propria nel baule di qualcun altro.

Che con Punto II, Clio II ecc fosse la stessa cosa, anche no, pur non essendo sicuramente pulmini.

Poi misure alla mano smentitemi pure, ma l'ho fatta giusto qualche settimana fa e al ritorno mi sono seduto sul sedile davanti :)

Comunque, sei di Padova?

http://ww3.autoscout24.it/classified/262876477?asrc=st|as

O potendo spendere qualcosina in più

http://ww3.autoscout24.it/classified/157217759?asrc=st|as

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ne guido con assidua regolarità una da 6 anni (prima chiusa, poi cabrio).

Ci sono andato fino a Mantova, Firenze, Roma, Cagliari (traversando la Sardegna), Costa Azzurra. Con e senza passeggeri, con e senza bagagli.

Ho fatto viaggi simili sia con Clio II, Yaris II (1600km in una settimana in un posto senza autostrade) con Punto II (5500km in 3 settimane)

Quindi, se mi è permesso, ne conosco ASSAI bene pregi e soprattutto limiti della 500.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ne guido con assidua regolarità una da 6 anni (prima chiusa, poi cabrio).

Ci sono andato fino a Mantova, Firenze, Roma, Cagliari (traversando la Sardegna), Costa Azzurra. Con e senza passeggeri, con e senza bagagli.

Ho fatto viaggi simili sia con Clio II, Yaris II (1600km in una settimana in un posto senza autostrade) con Punto II (5500km in 3 settimane)

Quindi, se mi è permesso, ne conosco ASSAI bene pregi e soprattutto limiti della 500.

Non metto in dubbio quel che dici, ma a volte oltre all'oggettivita' subentrano concetti soggettivi.

Io non ho mai guidato nessuna delle due, ma dentro alla 500 io che sono 1,85 mi sono trovato più in difficoltà rispetto alla Yaris; niente di trascendentale però...i posti dietro e il baule sono a netto vantaggio della giapponese, ed è un dato di fatto.

Poi con la 500 ci vai anche a Pechino...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tornando alla richiesta dell'OP, ho sempre creduto che un'auto si deve scegliere per metà con il cuore, per l'altra metà con il portafogli. Detto ciò, vai di 500 1.2, e se hai tempo cerca con calma quella più fresca e regolarmente tagliandata al budget giusto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma no ;) che alla 500 è stata appiccicata questa nomea un po' a prescindere.

Con 500 fai esattamente tutte le cose che facevi con una Punto II, Clio II, Yaris I Fiesta IV etc.

(Anzi, persino con più comfort)

L'aspetto a ovetto trae molto in inganno, ma dentro spazio ne ha più di quanto uno si aspetta.

(e ci abbiamo girato mezza Italia, quindi testata ampiamente con mano)

Io ho una Clio II e, rispetto a 500, è un altro pianeta in quanto ad abitabilità/bagagliaio.

Di 500 ne ho guidate molte e ci ho fatto altrettanti viaggi, da brevi spostamenti a veri e propri viaggi.

Se non si odia la seduta da seggiolone dei sedili anteriori, si viaggia bene. Non si può dire lo stesso dei posti posteriori e, soprattutto, del baule.

Nonostante ciò, dovendo scegliere, la prenderei comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.