Vai al contenuto

affidabilità JTD per forum francese

Messaggi Raccomandati:

In questo forum tutti parlano bene di fiat' date=' ma ci scrivono degli italiani in francese? La cosa ha dell'incredibile conoscendo le vendite fiat in francia.... che hai pescato un forum di fiattari?[/quote']

allora ascolta ...non voglio accusarti ,però vedo che commetti

ancora UN 'ERRORE ......insomma come italiano ,io questa cosa

non la faccio ,hai poca autostima.

Non sempre le vendite sono collegate alla qualità delle vetture...

questo è un concetto da ribaltare in questo forum

un luogo comune continuo .

1) può essere che quel mercato non è poi così remunerativo...

2) le scarse vendite possono essere frutto di scarso impegno...

Tante possono essere le ragioni ,ma sicuramente non è un forum

di Fiattari ..anche perchè questo concetto è limitato all'italia

e a una parte di Koglioni ,presenti anche in questo forum,

che usano questo termine per denigrare .

Il forum francese è un forum molto grande dove c'è un livllo di discussione

molto elevato ...io ci darei una guardata.

:wink:

caio ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Il forum francese è un forum molto grande dove c'è un livllo di discussione

molto elevato ...io ci darei una guardata.

:wink:

caio ciao

Purtroppo non parlo francese, le cose che ho letto le ho capite quasi ad intuito. Ma se conosci dei forum in inglese suggeriscimeli, cosi' vado a vedere che idea hanno all'estero sull'auto italiana.

bye ;-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Guest DESMO16
... Comunque questo e' un po' la conferma che il Gruppo FIAT sul Diesel e' veramente messo bene!

Regards,

Francesco 8)

..basta guardare alla qualità ed esperienza maturata nel settore veicoli industriali con IVECO per capirne il potenziale...speriamo che ciò accada anche per i motori a benzina con un ritorno in grande stile verso lo sviluppo di questi motori introducendo innovazioni soprattutto per quanto riguarda la riduzione dei consumi e l'incremento della coppia motrice..comunque non é solo in campo motori diesel, ma anche in quello delle sospensioni e telaistica che la ritengo molto competente

Link al commento