Vai al contenuto

Corso guida sicura per gruppi/azende: qualche dritta??


Messaggi Raccomandati:

Ciao,

Nell'azienda in cui lavoro siamo molto attenti al tema della sicurezza, dalla progettazione alla vita di tutti i giorni. Lavorando in una società di ingegneria (cioè in ufficio) la maggior parte degli infortuni avviene nel tragitto casa lavoro. Questo perché nei cantieri siamo bravissimi e gli incidenti stanno a zero :)

Per questo motivo vorrei proporre all'azienda di sponsorizzare un corso di guida sicura per chi ne faccia richiesta. Ovviamente non pretendo che paghino in toto il corso, ma che ci si strutturi come società per ottenere sconti comitiva e agevolazioni, magari con un contributo aziendale e il resto speso dal singolo.

Devo presentare una richiesta motivata e pianificata, non vorrei fare la figura del cioccolataio davanti ai mega capoccia :) comincio quindi a chiedere ai più esperti:

- chi fa corsi di guida sicura pratici in provincia di MI e dintorni?

- di quante persone può essere composto un gruppo? Noi siamo tanti

- quanto può costare tutto ciò più o meno?

Ogni altro consiglio è ben accetto!!

Grazie :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! ASC non lo conoscevo, interessante! GuidarePilotare fa gruppi da 30, informazione utile! Più o meno, a naso, sapete quanto pùò costare?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.